Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 5° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 5° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la quinta giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 5° turno

  1. Mateo Retegui: l’italo-argentino non ha tradito le attese. Nelle prime giornate di campionato è andato già a segno due volte con due gol pesanti contro Lazio e Napoli ed è già l’idolo della tifoseria genoana. Impossibile non rinnovargli la fiducia anche contro il Lecce
Mateo Retegui
Mateo Retegui (Foto Instagram)-sportnews.eu

2. Marcus Thuram: le sue accelerazioni hanno di fatto spaccato il derby stravinto dall’Inter contro il Milan e ha trovato anche il gol con una perla assoluta. A riposo per metà gara in Champions tornerà titolare a Empoli: schieratelo senza alcun tipo di dubbio

3. Walid Cheddira: il Frosinone è sicuramente una delle sorprese di questo avvio di stagione e l’ex Bari è uno dei trascinatori. Con il Sassuolo ha trovato il primo gol in Serie A su calcio di rigore e ha servito l’assist a Lirola che ha chiuso il match. Contro la Salernitana può ripetersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 5ª giornata di Serie A

4. Gustav Isaksen: dei nuovi arrivi della Lazio nel reparto avanzato è quello che ha avuto più minutaggio da Sarri in questo avvio di stagione. Non è mai partito titolare, ma visti gli impegni ravvicinati potrebbe essere arrivato il suo momento: se l’avete preso potete rischiare di metterlo tra gli undici.

5. Jesper Karlsson: si è già preso il Bologna. Dopo l’esordio contro la Juventus è partito titolare contro Cagliari e Verona dove è stato molto pericoloso in più di un’occasione. Ha un grande tiro e l’appuntamento con il gol sembra solamente rimandato. Anche se giocherà contro il Napoli merita una chance.