EAFC 24, le date di uscita di Web App e Companion App

EAFC 24, le date di uscita di Web App e Companion App: appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del genere, scopri tutte le novità. 

‘EA Sport 24’ continua ad essere molto gettonato tra gli utenti e non solo, che tra pochi giorni sarà finalmente disponibile iniziando la nuova era dell’ormai ex FIFA, che passa ad uno sviluppo successivo che possiamo definire 2.0, con un rinnovamento sempre orientato verso la perfezione.

Per non farsi mancare nulla, nelle ultime ore Electronic Arts ha confermato le date di uscita della web app e della companion app a partire dal 20 settembre.

EA Sport FC 24
EA Sport FC 24 (instagram)

Nel dettaglio, come riportato da ‘imiglioridififa.com’, la Web App si rende necessaria per gestire gli aspetti della modalità Ultimate Team, dunque acquistare e vendere sul mercato di UT, gestire le rose, impostare le tattiche personalizzate e tutte una serie di considerazioni utili per il miglioramento delle rispettive rose e dei punteggi, oltre ovviamente ai premi.

Si può accedere tramite browser che deve essere aggiornato alla versione più recente, cliccando su questo link:

https://www.ea.com/it-it/games/ea-sports-fc/ultimate-team/web-app-coming-soon

Una volta dentro, dovrete inserire tutti i dati richiesti del vostro account per usufruire di tutte le opzioni disponibili.

EAFC 24, Web App e Companion App: tutte le info

Per quanto riguarda la Companion App, sarà disponibile dal 21 settembre e può essere scaricata dal Play Store Android e dall’App Store Apple sfruttabili per smartphone e tablet. Anche quest’anno il gioco sembra promettere bene: dai trailer di lancio si vede chiaramente una qualità grafica sempre di enorme spessore, oltre ovviamente alla giocabilità divertente e sempre molto varia nelle skills e nelle giocate generali.

EA Sport FC 24
EA Sport FC 24 (Instagram)

La Web App potrebbe essere disponibile nel tardo pomeriggio: il sito riferisce che negli ultimi anni ha quasi sempre rispettato un orario entro le 18.45 e le 19.45, ma ulteriori novità saranno comunicate quando e se ci saranno aggiornamenti dai canali ufficiali della casa produttrice.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.