Lazio-Atletico Madrid: probabili formazioni, streaming e dove vedere in tv la partita di Champions League

Riparte la Champions League, in Italia apre subito la Lazio, sorprese in campo contro l’Atletico di Madrid

Champions League
Champions League (foto instagram)

Inizia ad entrare davvero nel vivo la stagione per gli amanti del calcio, da Martedì 19 settembre riparte anche la Champions League e sarà subito la Lazio a fare da apripista per le italiane. Nonostante il girone molto più che abbordabile, per la compagine di Maurizio Sarri ci sarà bisogno di dare il massimo fin da subito contro l’avversaria più temibile del girone. L’avvio di campionato difficile dovrà essere subito messo da parte, ecco la probabile formazione che scenderà in campo.

Lazio-Atletico Madrid: Martedì 19 Settembre alle ore 21:00 tutto in chiaro su Canale 5!

Lazio-Atletico Madrid: probabili formazioni
Champions League inizio 19 Settembre (Foto instagram)

La Lazio si prepara a riabbracciare la Champions League e lo farà incontrando subito l’avversaria più temibile del suo girone. Contro l’Atletico Madrid andranno messe da parte tutte le difficoltà delle prime partite di campionato per avere la meglio e portare qualche punto che sarebbe subito cruciale per il passaggio del girone.

Anche la compagine spagnola sembra pensare alla Champions ed ha fallito l’ultimo impegno di campionato perdendo 3a0 a Valencia. Questa situazione apre al speranza di vedere un match equilibrato e senza esclusione di colpi in cui i biancocelesti, col favore del pubblico di casa, potrebbero veramente dire la loro.

Tra gli uomini di Simeone non saranno arruolabili alcuni top player come De Paul, Koke e Depay, per la Lazio, invece, saranno tutti a disposizione e Sarri dovrebbe scendere in campo con il suo solito 4-3-3 che vedrà in porta Provedel, in difesa Marusic, Casale, Romagnoli e Hisaj. A centrocampo sarà Guendouzi il titolare insieme a Cataldi, Luis Alberto e Felipe Anderson mentre in attacco la coppia formata da Zaccagni e Immobile.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e vede i biancocelesti non troppo sfavoriti nemmeno dalle quote, un motivo in più per credere nell’impresa e far partire in discesa questa edizione della Champions League.

Impostazioni privacy