Fantacalcio, sorpresa tra i titolari: un big va in tribuna! Cos’è accaduto

Fantacalcio, sorpresa tra i titolari: un big va in tribuna! Cos’è accaduto durante una delle gare del pomeriggio: fantallenatori in ansia, in molti lo avevano schierato dandogli fiducia. 

Ha destato sicuramente scalpore la notizia del suo mancato ingresso tra i titolari nella sfida di questo pomeriggio: in molti erano convinti di vederlo dall’inizio come spesso è accaduto in questi anni, invece oggi non sarà così per un problema accusato nelle ultime ore.

Fantacalcio titolare big out va in tribuna
Fantacalcio titolare big out va in tribuna (Instagram)

I fantallenatori ci avevano scommesso forte per cercare punti bonus in una sfida in cui poteva essere protagonista; invece non sarà così, costretto al forfait e obbligando il proprio allenatore a far di necessità virtù. Un duro colpo, dunque, per tutti coloro che l’hanno schierato in una gara in cui avrebbe potuto confermare il suo ottimo stato di forma, come evidenziato in queste prime 3 giornate di questo campionato.

Fantacalcio, un big va in tribuna: cos’è successo a Di Gregorio

Sembrava un problema di poco conto, invece oggi non scenderà in campo all’U-Power Stadium per la gara contro il Lecce: Michele Di Gregorio ha infatti subito un colpo alla testa in allenamento e non potrà prendere parte alla partita. Il classe ’97, che ha provato sino all’ultimo a recuperare ma senza successo, si è dovuto arrendere per il persistere dei postumi del colpo subito, così da lasciare spazio a Sorrentino che farò il suo esordio in Serie A.

Di Gregorio Monza
Di Gregorio Monza (Instagram)

Il vice di Di Gregorio arriva dal Pescara, dove ha destato un’ottima impressione e risultando uno dei migliori della scorsa Serie C, che gli è valsa la chiamata dei brianzoli come vice dell’ex prodotto del vivaio dell’Inter. Sorrentino ha firmato un quinquennale e a soli 21 anni debutterà in Serie A nella gara di questo pomeriggio contro il Lecce.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.