Fantacalcio, decisione spiazzante: scalzato il rigorista, arriva la conferma ufficiale

Fantacalcio, decisione spiazzante: arriva una notizia che spiazza tutti i fantallenatori. Scalzato il rigorista, ecco chi è stato scavalcato dalla gerarchia.

Il fantacalcio è spesso imprevedibile e si sa, possono accadere situazioni impensabili quando meno ci si aspetta. Tuttavia, seppur qualche segnale importante sia arrivato nel corso degli ultimi giorni, si pensava che la situazione non fosse così certa e ufficiale come invece sembra apparire in queste ultime ore.

Fantacalcio cambia il rigorista
Fantacalcio cambia il rigorista (Instagram)

Difatti, un noto rigorista sembra esser stato scavalcato a favore di un compagno che sta facendo faville in questo torneo: stiamo parlando di Lautaro Martinez e Calhanoglu, due big dell’Inter che sono tra gli assoluti protagonisti di questa prima parte di stagione.

Fantacalcio, ora non ci sono più dubbi: scalzato il rigorista, Calhanoglu sorpassa Lautaro

Hakan Calhanoglu ha realizzato il secondo rigore assegnato ai nerazzurri in questa stagione. L’ex centrocampista del Milan lo ha voluto calciare anche e soprattutto per una questione di forte rivalità con la sua ex squadra, mentre con la Fiorentina sembrava un giusto premio alla prestazione su gentile concessione di Lautaro, che era già andato a segno.

Ora, però, le cose sembrano propendere per una gerarchia vera e propria, visto che Inzaghi lo aveva comunque annunciato proprio post Fiorentina: ”Abbiamo Calhanoglu, Lautaro e Arnautovic, anche Sanchez è tra i candidati. Quest’anno abbiamo deciso che il primo è Calhanoglu, poi è chiaro che durante la gara stessa ci si può scambiare il penalty ma oggi è lui il titolare dal dischetto” le sue parole riportate da ‘SOS Fanta’.

Calhanoglu rigorista Inter
Calhanoglu rigorista Inter (Instagram)

Una notizia che ha generato le prim reazioni di un certo tipo, acuite ovviamente dalla conferma ufficiale arrivata nel derby: nonostante Lautaro ci abbia provato a farlo suo, il turco non ha voluto concedere un’occasione così importante contro la sua ex squadra, soprattutto visto che si trattava di un rigore che poteva (ed è stato così) portare l’Inter sul 4-1.

Calhanoglu rigorista, dunque, diventa un big assoluto da prendere che può regalare diverse soddisfazioni, aumentando la percentuale d bonus non solo dai piazzati ma anche e soprattutto dal dischetto.

Impostazioni privacy