Fantacalcio, ultim’ora Dia: la scelta della Salernitana, decisione clamorosa

Fantacalcio, ultim’ora Dia: l’attaccante sta tenendo tutti col fiato sospeso. Ecco la scelta della Salernitana, decisione clamorosa.

Ha animato le cronache del fantacalcio per diverso tempo durante la sosta, facendo decisamente arrabbiare tutti i tifosi che l’hanno scelto: ora arrivano delle novità davvero importanti che sembrano poter cambiare definitivamente le cose.

Dia Salernitana decisione
Dia Salernitana decisione (Instagram)

Come riportato da ‘fantacalcio.it’, Boulaye Dia è pronto per rientrare alla Salernitana. Sembra, infatti, che le cose si stiano definitivamente rimettendo al loro posto, con conseguente rientro in gruppo a tempo pieno a partire dalla prossima settimana. Lo riferisce il noto sito di fantacalcio, che ha contattato l’a.d. del club Maurizio Milan che ha fatto il punto della situazione.

Fantacalcio, ultim’ora Dia: decisione clamorosa

“Nelle prossime ore potremmo finalmente chiudere questa vicenda. Innanzitutto dobbiamo capire come sta e quando potrà tornare in campo. Non nego che la situazione è andata per le lunghe e ci sono state tante e troppe incomprensioni, siamo sempre stati in continuo contatto con lui e ci siamo confrontati con tante persone. Ci sono stati dei momenti davvero intensi e colmi di nervosismo, fortunatamente siamo riusciti a mediare grazie al buon senso.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @boulaye_dia

”Sappiamo bene che Dia è un giocatore molto importante per noi, è un big, il nostro uomo più rappresentativo; ha qualità importanti e dovevamo cercare di fare il possibile per riaverlo al meglio delle sue possibilità. In questa vicenda la Salernitana ha mostrato di essere una società seria che ha dei principi e dei valori, tutto ciò che è accaduto ci ha permesso di restare uniti e di far rientrare nei ranghi il nostro leader. Ieri il presidente ha fatto un bellissimo discorso, ha accolto l’invito di Sousa e ora speriamo che le cose possano procedere sempre meglio da qui in avanti”.

Dia dovrebbe ritornare domani a Salerno e presentarsi in tribuna per la gara contro il Torino, in programma lunedì alle 18.30.

Impostazioni privacy