Sabrina Salerno, videogiochi d’acciaio per la showgirl: fisico da incorniciare a 55 anni, cosa fa per averlo

Sabrina Salerno è magnifica su Instagram, che corpo
Sabrina Salerno si allena in palestra (Foto da Instagram) – Sportnews.eu

La bellissima Sabrina Salerno fa sfoggio di bellezza ed insegna alle più giovani come fare per diventare come lei. È una vera dea e sorprende la sua età.

Sabrina Salerno ci mostra come si fa. La cantante è inossidabile ed appare bella come quando movimentava le notti di tanti uomini e donne che ai tempi avevano venti o trent’anni, e che oggi sono probabilmente addirittura nonni. La seconda parte degli anni Ottanta e quella iniziale dei Novanta sono stati all’insegna delle hit di Sabrina Salerno. La quale però in verità non si è mai fermata. Ed infatti ancora oggi lei continua ad esibirsi sui palchi di tutta Italia, ed è gettonatissima anche in altri Paesi, specialmente la Francia e la Spagna. E nei momenti liberi la cantante ligure deve pensare a coltivare il suo aspetto fisico, perché fa parte delle show essere belle e perfette.

Sabrina Salerno, un fisico che non ha tempo

Sabrina Salerno è magnifica su Instagram, che corpo
Sabrina Salerno posa in palestra (Foto da Instagram) – Sportnews.eu

Lei in verità ci riesce benissimo. A 55 anni la cantante sta una favola, è bellissima e fa sfigurare le tante stelline dei social che cercano di farsi strada come è stata capace lei. Ma non c’è gara, la Salerno è incredibilmente bella ed assolutamente pazzesca. Per essere così, praticamente senza difetti, lei deve allenarsi tanto. Ed in tutta onestà in questo 2023 Sabrina Salerno ha campato un po’ di rendita. Infatti sembra che la cantante non si allenasse da febbraio, ma ora che le vacanze estive sono finite lei ha promesso che ci darà dentro alla grande. Gli esercizi in palestra saranno molti di più ed occuperanno più tempo della loro giornata.

I fan sono pazzi di lei

L’importante è essersi scrollata di dosso la pigrizia, che è ovvio pensare potesse prenderla dopo decenni interi passati ad allenarsi. Adesso però la Salerno promette che profonderà anche più impegno rispetto al passato. Anche perché sappiamo bene cos’è che vogliono vedere i suoi fan su Instagram, dove lei è solita pubblicare degli scatti dove mette in risalto tutte le sue qualità estetiche. Si sa, per essere belli bisogna soffrire, e lei ci ha fatto il callo. La bellissima Sabrina non smetterà mai di donare ai suoi ammiratori ciò che quest’ultimi vogliono.

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.