City, rinnovo in stile Wolf of Wall Street: il video fa impazzire i tifosi!

Dopo il triplete conquistato l’anno scorso la squadra di Guardiola punta a riconfermarsi anche quest’anno in Inghilterra e in Europa

Manchester City video rinnovo Walker Wolf of Wall Street
Manchester City (Instagram)

I campioni hanno ricominciato da dove avevano lasciato. Il Manchester City, che l’anno scorso ha conquistato il favoloso triplete, alzando al cielo la tanto agognata e inseguita Champions League, non ha la pancia piena. I giocatori di Pep Guardiola hanno iniziato la nuova stagione con l’acceleratore pigiato, conquistando quattro vittorie nelle prime quattro partite in Premier League che li hanno fin da subito riportati a guardare tutti dall’alto in basso.

Manchester City, rinnovo alla Leonardo Di Caprio: tifosi impazziti (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manchester City (@mancity)

Inoltre i Citizens hanno portato per la prima volta in bacheca anche la Supercoppa Europea, battendo ai rigori il Siviglia ad agosto. Unico neo di questo inizio di stagione super è stata la sconfitta nel Community Shield contro l’Arsenal di Mikel Arteta, sempre ai calci di rigore. Guardiola ha effettuato diversi cambiamenti nella rosa, ma nessun enorme stravolgimento, anche se sono partiti Gundogan, Mahrez, Laporte, Cancelo e Palmer, sostituiti da Kovacic, Gvardiol, Nunes e Doku. Il grande cambiamento, rispetto all’anno scorso, è la grande fiducia riposta in Julian Alvarez, quasi sempre schierato al fianco di Erling Haaland. Il campione del mondo non ha trovato molto spazio nella scorsa stagione, ma ora i tempi sembrano essere diventati maturi per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Manchester United: l’acquisto milionario messo fuori rosa

Inoltre di fondamentale importanza, sono stati due rinnovi di due giocatori chiave: Bernardo Silva e Kyle Walker. Proprio l’estensione del contratto del terzino inglese è stata annunciata in un modo molto particolare dal club sui social: è stato ideato, infatti, un remake della famosissima scena di Leonardo Di Caprio nel film “The Wolf of Wall Street“. La trovata è stata apprezzatissima dai tifosi e da molti appassionati ed è immediatamente diventata virale.