Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 4a giornata di Serie A

Cambio in corso: esce la nazionale, entra il campionato. Vediamo dunque insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 4a giornata di Serie A (foto da Canva)

Sarà un weekend da passare con i pop-corn sul divano di casa ad ammirare la Serie A. Sono ben 3 infatti i big match in programma per questo fine settimana. Juventus-Lazio (sabato 16 Settembre, ore 15.00) aprirà il quarto turno del massimo campionato. Subito successivamente (ore 18.00) ci sarà il derby Inter-Milan: le squadre del capoluogo lombardo si contenderanno il primo posto in classifica dato che entrambe sono a punteggio pieno. Per concludere il capitolo big match, domenica, alle ore 18.00 andrà in scena Fiorentina-Atalanta. In questo contesto, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti assolutamente da schierare al Fantacalcio.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 4a giornata di Serie A

  1. Aouar: il centrocampista acquistato a parametro zero verso l’inizio di Giugno, è stato uno dei migliori nelle prime uscite della Roma. Ricordiamo infatti che è già andato in gol contro l’Hellas Verona. Nella prossima partita sfiderà un Empoli che rischia la retrocessione in quest’annata. Da schierare dunque, senza il minimo dubbio.

    centrocampisti fantacalcio
    Oussem Aouar, centrocampista della Roma (foto dal profilo Instagram del calciatore)
  2. Zielinski: anche il polacco ha già timbrato il cartellino, nell’ultimo match contro la Lazio poi perso dal Napoli per 1-2. Tre 6,5 consecutivi in pagella e un Xassist (assist previsti per partita) di 0,72. Impossibile pensare di lasciarlo fuori contro il Genoa.
  3. Harroui: Frosinone-Udinese è la classica partita da gol + over 2.5 (entrambe le squadre segnano e vengono realizzati almeno 3 reti). Se nell’articolo “Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 4a giornata di Serie A” abbiamo consigliato Thorstvedt, qui consigliamo il centrocampista ciociaro che in realtà gioca come esterno alto a destra.
  4. Pulisic: il Milan è uno spettacolo per gli occhi. Gira bene palla e crea tantissime occasioni da gol. Secondo i dati di Fantalab, l’americano ha un Xg (gol previsti per partita) di 0,99 e un Xassist di 0.58. Praticamente un gol a partita e un assist ogni 2. Sarebbe folle non schierarlo viste queste statistiche nonostante giochi contro la corazzata Inter.
  5. Lazovic: nelle aste sarà uscito a quotazioni imbarazzanti visto che ha saltato le prime 3. Ricordiamo però che stiamo parlando di un centrocampista che gioca sulla trequarti e che nelle ultime stagioni ha apportato un ottimo numero di bonus. Se lo avete in rosa, non lasciatelo in panchina.
Impostazioni privacy