Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 4° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 4ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Attaccanti da non schierare
Pallone Serie A (Instagram)

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà sabato alle 15 con Juventus-Lazio e terminerà lunedì sera con Verona-Bologna. Due le partite di cartello: quella dell’Allianz Stadium e soprattutto il derby di Milano, in programma sabato alle 18. Il Napoli sarà impegnato in trasferta contro il Genoa, mentre la Roma ospiterà l’Empoli. Si attende spettacolo per il match del Franchi tra Fiorentina e Atalanta. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 4ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 4ª giornata di Serie A

  1. Giacomo Raspadori: schierato titolare nelle prime due partite di campionato ha perso il posto con il rientro di Kvaratskhelia. Nonostante sia stato schierato negli undici da Spalletti in Nazionale è facile che ritorni a sedersi in panchina. Potrà entrare a partita in corso ma forse è meglio preferirgli chi garantisce più minutaggio.
Giacomo Raspadori non schierare Genoa
Raspadori in gol (Foto da Instagram)

2. Lucas Beltran: Italiano gli ha dato fiducia con Lecce e Inter concedendogli la maglia da titolare ma non ha ancora trovato la via del gol. Molto probabile che, non avendo ancora trovato il centravanti titolare, il tecnico decida di dare una chance a Nzola nella partita contro l’Atalanta.

3. L’attacco dell’Empoli: è sicuramente la squadra che finora è apparsa più in difficoltà. Zero punti e zero gol fatti nelle prime tre partite e quasi mai realmente pericolosa. L’impegno con una Roma affamata di punti è improbo: meglio guardarsi attorno e scegliere qualche altro attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, come gestire il caso Dia: la decisione della Salernitana

4. Toni Sanabria: l’arrivo di Zapata gli ha sicuramente tolto spazio. Probabilmente in qualche occasione potrà giocare anche in coppia con il colombiano, ma ad ora Juric non sembra intenzionato a prendere in considerazione questa ipotesi.

5. Lameck Banda: il Lecce vola, ma lui, del tridente, è quello che per ora brilla meno. La grande sorpresa è Krstovic, la conferma è Strefezza e Almqvist sta convincendo. E’ probabile che sia ancora lui a partire dalla panchina.