Ilary Blasi, outfit estremo e il web sogna: FOTO incandescente, si intravede di tutto..

“Dimostri 20 anni di meno”, l’ultimo scatto di Ilary Blasi fa accendere i fan

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il fascino intramontabile di Ilary Blasi non ha mai smesso di accattivare i suoi followers, anche in questo ultimo periodo in cui la conduttrice è stata e probabilmente sarà, un po’ più lontana dal piccolo schermo. Per quel che riguarda il suo profilo Instagram, ad ogni modo, l’audience non sembra calare mai e, anche in questa estate come nelle precedenti 20, i suoi ammiratori hanno avuto di che esultare con post da brividi arrivati con frequenza. L’estate però non è ancora finita e l’ultimo regalo ha impressionato come gli altri, anche senza costume l’ex letterina sa bene come impressionare!

Ilary Blasi fa show su Instagram, tutto il meglio in bella mostra come non vedevamo da tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Difficile non restare impressionati quando si parla di Ilary Blasi, soprattutto in questo ultimo anno in cui, dopo il divorzio, la conduttrice è tornata a concentrarsi su se stessa ritrovando il sorriso ed una forma fisica degna di 20 anni fa. Il tempo quando si parla della romana non sembra passare mai e nell’ultimo scatto è ancora più facile rendersene conto.

Sarà l’outfit stile “Geisha” o la particolare frizzantezza in volto ma di fatto lo scatto ha lasciato tutti impressionati. Il viola sembra star davvero bene alla conduttrice che ha mostrato una silhouette impressionante ed un’autostrada di gambe che poche altre possono vantare.

La rinascita di Ilary Blasi è evidente e non potrebbe piacere di più di così ai suoi followers che, almeno per il momento, si dovranno “accontentare” di quello che la showgirl è in grado di mostrare su Instagram. Per ritrovare la conduttrice in TV, invece, potrebbe volerci del tempo visto il suo addio apparente a Mediaset, ad ogni modo siamo sicuri che non sentiremo troppo la sua mancanza qualora decidesse di continuare così, rendendo questo finale di stagione più rovente che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.