Formula 1 GP Singapore 2023: orari, streaming e dove vederlo in tv

La Formula 1 sbarca in Asia, sta per iniziare uno dei weekend più accesi della stagione

Formula 1 GP Singapore 2023
partenze f1 (foto instagram)

Si è conclusa per ora anche la parentesi europea della Formula 1 che è pronta a sbarcare in Asia aprendo le danze, come sempre, con la fantastica tappa di Singapore. Ancora una volta sarà la Red Bull l’avversario da battere anche se, almeno in Ferrari, sembrano aver momentaneamente abbassato il tiro mettendo nel mirino esclusivamente le frecce d’argento che, in questa occasione, saranno orfane del loro team principal, fuori dai giochi a causa di un’operazione al ginocchio, i colpi di scena quindi non mancheranno e per non perdersi nulla bisognerà appuntarsi gli orari degli eventi principali.

Gran Premio di Singapore, a Marina Bay lo spettacolo partirà da venerdì

Formula 1 GP Singapore 2023
Circuito di Singapore (Foto instagram9

Siamo arrivati al quindicesimo roud del mondiale di Formula 1 e sarà ancora una volta Max Verstappen a godere dei favori del pronostico, non per questo, tuttavia, mancheranno i colpi di scena con lo spettacolo che scende in pista da venerdì 15 Settembre. Si inizierà proprio in questa data con le prove libere alle 11.30 trasmesse in diretta su Sky, la seconda sessione di prove libere, invece, riprenderà alle 15.00 e chiuderanno la prima giornata di uscite.

Da sabato 16 settembre si inizia però a fare sul serio, dopo le ultime libere delle 11.30, infatti, potremo assistere alle qualifiche delle 15.00 che ci racconteranno forse qualcosa di più sulla gara della domenica. La speranza dei tifosi è di rivedere una Ferrari competitiva come nelle ultime uscite, nella speranza che la Mercedes per qualche colpo senza la guida di Totò Wolff e lasci indietro qualche punto per riaprire il mondiale dei secondi.

Infine domenica il verdetto finale con la gara di Marina Bay che partirà alle ore 14.00 e potrà essere gustata live sempre su Sky mentre in differita su TV8 dalle ore 18.30. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi sulla pista di Singapore che potrebbe riaprire in parte la stagione e far esultare la Ferrari in un weekend in cui Verstappen partirà comunque da super favorito.

Impostazioni privacy