Flavio Briatore ha perso 20 kg, sorpresa in tv. “Vi svelo come ho fatto”

Tutti hanno notato in tv il cambiamento incredibile di Flavio Briatore. Il noto imprenditore ha perso 20 kg e ha svelato al mondo come ci è riuscito.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi d’Italia. Il nativo di Verzuolo ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo per essere stato Team Manager con la scuderia Benetton (poi Renault).

Flavio Briatore perso 20 kg
Flavio Briatore (Foto da Instagram) – sportnews.eu

Il classe 1950 è stato spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: dopo il matrimonio con Marcy Schlobohm, il piemontese si è sentimentalmente legato a Noemi Campbell. Ancora un breve ed intenso flirt con Heidi Klum (i due hanno anche avuto una figlia), per poi legarsi ad Elisabetta Gregoraci nel 2008. Anche con la showgirl calabrese, Briatore ha avuto un figlio di nome Nathan Falco (nel 2017 è poi arrivata la separazione).

In questi giorni, il buon Flavio sta facendo discutere tutti: dopo la sua apparizione in tv, gli italiani hanno notato il suo stupefacente cambiamento. Il 73enne, dal canto suo, ha deciso di vuotare il sacco e di svelare il segreto della sua trasformazione.

Flavio Briatore ha perso 20 kg: “Vi svelo come ho fatto”

Durante la puntata di ‘E’ sempre Cartabianca’, i telespettatori hanno notato sicuramente la trasformazione scioccante di Flavio Briatore.

Flavio Briatore perso 20 kg
Flavio Briatore al mare (Foto da Instagram) – sportnews.eu

L’imprenditore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe rispondendo ad alcuni che credevano in qualche sua malattia. Il video pubblicato sui social network è diventato virale in tempi record. “Sono dimagrito e ho perso 20 kg in un anno, ho fatto una dieta particolare per cui ci sono arrivato. Essere dimagriti vuol dire più salute”, ha confessato il nativo di Verzuolo.

L’imprenditore piemontese ha anche aggiunto ulteriori dettagli. “Faccio attenzione nel cibo: tra un pasto e l’altro faccio passare 16 ore. Sto da Dio, non preoccupatevi”, ha chiosato. A quanto pare, Briatore sta seguendo una dieta ad intermittenza. Tale regime alimentare prevede l’assunzione di cibi e bevande in una finestra temporale di 8 ore al giorno. Nelle restanti 16, sono concesse solo acqua e bevande non caloriche.

Impostazioni privacy