Milan, infortunio Giroud: arriva l’annuncio, “Penso che..”

Ancora guai per l’attacco del Milan, il francese out con la nazionale

Milan, infortunio Giroud
Olivier Giroud (Foto instagram)

In casa Milan si respira un’aria tesa dopo le ultime notizie arrivare direttamente dalla nazionale francese. La pausa per le nazionali spesso porta con sé brutte sorprese come questa e, in questa occasione, è stato Olivier Giroud la vittima di infortunio, per il centravanti una brutta botta alla caviglia potrebbe costare il posto nella prossima di campionato, una delle partite più importanti della stagione visto che i rossoneri affronteranno subito l’altra compagine di Milano. A rassicurare tutti, ad ogni modo, ci ha pensato direttamente il ragazzo con un post che lascia ben sperare.

Giroud placa i tifosi, “Penso di esserci per il derby”

Milan, infortunio Giroud
Olivier Giroud (Foto instagram)

Quando si parla di Olivier Giroud non può che fare sobbalzare la notizia di un suo infortunio, soprattutto perché in squadra non sembrano molti in grado di sostituirlo davvero degnamente, con i nuovi acquisti che dovranno finire il rodaggio ed un reparto offensivo che non abbonda di nomi. In vista del prossimo big match contro l’Inter, tuttavia, le speranze di rivedere il francese in campo non sono così poche, per lo meno stando alle parole del giocatore stesso.

Ho fatto un brutto movimento su una caviglia che per qualche motivo risente ancora del colpo preso da Kim in Champions. In questo momento ho una debolezza ancora gestibile, non sono troppo preoccupato. Per il derby? Si si, penso di farcela!”. Queste le parole dell’attaccante pregne di positività, tuttavia ci vorrà qualche altro giorno e diversi esami per capire meglio la situazione.

La pausa in questo caso aiuterà ma, qualora stessimo parlando ancora di appannaggi derivati dalla passata Champions League, è chiaro che qualche approfondimento servirà, soprattutto per capire i motivi del non avvenuto pieno recupero. Adesso non resta che attendere gli esami ma Giroud non sembra particolarmente preoccupato, una notizia importante che rasserena molto anche i tifosi.

Impostazioni privacy