Giroud sostituito al 40esimo, la reazione fa il giro del web – VIDEO

Giroud sostituto al 40esimo è probabilmente uno dei video più cliccati sulla rete da ieri sera: ecco che cosa è successo. 

Olivier Giroud sostituzione
Olivier Giroud (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Argentina-Francia sarà ricordata come una delle finali più belle di tutti i tempi per quanto riguarda i Mondiali, una gara che ha incoronato Messi e sulla quale si può raccontare qualsiasi cosa. Si è visto veramente di tutto, tra cui la clamorosa decisione di Deschamps di operare due sostituzioni già al 41′ del primo tempo, sotto 2-0: il CT ha richiamato a sé Dembelé, autore dell’inutile fallo da rigore che ha permesso a Messi di sbloccare la gara, e Giroud, mai assistito e avulso dalla manovra a causa del blocco totale della Francia nel primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Croazia 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Giroud sostituito al 40esimo: la reazione del web – VIDEO

Proprio la reazione del francese è diventata immediatamente virale sul web: come ripropone ‘La Gazzetta dello Sport’, si vede il momento esatto in cui sfoga la propria rabbia per l’accaduto, decisamente non contento della piega che ha preso la gara e che tutti, in quel momento, pensavano fosse ormai impossibile rimontare.

Giroud infuriato e sostituito per Thuram, figlio dell’ex campione del Mondo che ha potuto vederlo direttamente dal vivo in tribuna. Purtroppo per la Francia le cose sono andate comunque male ma questa scena rimarrà impressa nell’immaginario collettivo per anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

La Francia è tornata a casa con enorme delusione e con tanti rimpianti, oltre ad una svariate scia di polemiche che coinvolgerà diversi giocatori, tra cui il grande assente Benzema che ha deciso di dire addio alla nazionale se, come sembra, sarà ancora una volta confermato Deschamps in panchina.