Jolanda De Rienzo, tripudio di curve in primo piano: le aderenze ti lasciano senza fiato – FOTO

Jolanda De Rienzo, tripudio di curve in primo piano: la giornalista continua ad essere incredibile come sempre. 

Jolanda De Rienzo stupisce per la sua straordinaria bellezza. Anche in queste ore ha incantato il web con la sua solita classe, doti innate di una top assoluta del grande schermo che non fa altro che attirare i tifosi e i followers.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Jolanda nel corso degli anni è diventata una bomba sexy di assoluto spessore, una conduttrice che inevitabilmente ha fatto il botto per ovvi motivi: con Criscitiello forma una coppia che scoppia, orami è diventata la regina di SportItalia e anche sul web sono tutti pazzi per lei, visto che la giornalista non solo incanta per la sua competenza ma soprattutto per la sua bravura. Classe 1984, la napoletana è anche nota per i suoi outfit sempre particolarmente al top.

Jolanda De Rienzo, vestito super a SI – FOTO

Anche in questi giorni non ci ha fatto mancare le sue incredibili performance sul profilo di Instagram, dove da tempo sforna delle chicche che non possiamo non fare a meno: le sue qualità sono sempre in evidenza, mostrando delle scollature mozzafiato e delle visioni sempre molto gettonate.

Ai maschietti italiani – e non solo – piacciono particolarmente i suoi contenuti e tutti la cuorano incessantemente, un modus operandi che sul web non passa mai di moda. Dalla bellezza stratosferica e dalla sensualità fuori dal comune, Jolanda è una top assoluta…

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Oggi niente costumi attillati, solo vestiti particolarmente sexy che gli utenti continuano ad apprezzare in maniera incessante. Jolanda continua a sfornare delle perle di spessore, regalando delle visioni a dir poco sensuali che la rendono una regina simbolo del web, i cui post non possono passare inosservati per ovvi motivi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.