Miriam Leone, scollatura audace e niente reggiseno: visione irreale – FOTO

Al festival del cinema di Venezia lo show è stato più unico che raro, l’arrivo di Miriam Leone è da copertina

Miriam Leone
Miriam Leone (Foto instagram)

In questa settimana sono tantissime le star che affollano Venezia arrivando da ogni parte del mondo. L’approdo in città per la mostra del Cinema più famosa al mondo è un momento in cui le star amano mettere in mostra il loro stile migliore e anche Miriam Leone non si è tirata indietro, anzi, ha deciso di esagerare mostrandosi leggerissima più che mai. L’abito firmato Giorgio Armani non avrebbe potuto sottolineare meglio le curve infinite dell’attrice, ma senza niente sotto qualche dettaglio bollente non è sfuggito ai fan.

Miriam Leone da Cardiopalma, a Venezia si vede tutto, scollatura impossibile da dimenticare!

Miriam Leone
Miriam Leone (Foto instagram)

Per gli amanti del cinema il festival di Venezia è uno degli eventi più importanti dell’anno, ma possiamo dire che sia lo stesso anche per gli amanti delle belle donne che, in questa occasione, affollano la città mostrando i loro look migliori.

Non è stato diversamente per la bellissima Miriam Leone, protagonista di prim’ordine nella scena del cinema italiano, che a Venezia ha espresso tutto il suo proverbiale splendore indossando un abito di seta in grado di accarezzare le sue curve e farle risplendere al meglio. Lo stilista ha fatto sicuramente un ottimo lavoro ma in questo caso è madre natura ad aver compiuto il miracolo più grande.

Impossibile non soffermarsi sulla scollatura pronunciata dell’abito che, senza reggiseno sotto, ha dato forse qualche motivo di troppo per esultare agli estimatori dell’attrice. Per chiudere in bellezza la stagione estiva non si poteva chiedere di più, ma chissà se le sorprese siano finite oppure no, perché di Miriam Leone è chiaro come non se ne abbia mai abbastanza.

Impostazioni privacy