“Indescrivibile” Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: followers in tilt, che fuoriuscita.. FOTO

Riparte col botto anche Jolanda De Rienzo, prima uscita già da ricordare per la giornalista!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Serie A è appena ripartita e le bellezze rappresentate dalle giornaliste delle diverse emittenti hanno già fatto la loro ricomparsa. Tra le più attese del settore, senza dubbio, c’è anche la stupenda Jolanda De Rienzo che, come al solito, non ha deluso le aspettative. Lo show in studio è come quello al mare, il vestito nero è un guanto e la scollatura infinita non poteva che lasciare tutti senza parole.

Jolanda De Rienzo fa strage di telespettatori, buona la prima per la giornalista tra le più sexy della TV!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

In quel di Sportitalia, fucina di talenti e bellezze come pochi altri canali, Jolanda De Rienzo è senza dubbio una regina indiscussa, protagonista di ogni serata di calcio che conta con il suo fascino magnetico e la sua presenza che non può passare inosservata.

Non è stata da meno nemmeno l’ultima uscita, poi riportata anche sul suo profilo Instagram, in cui la giornalista ha deciso di tornare a mostrare il meglio del repertorio, così come ha fatto durante tutta la pausa estiva. Il corpetto nero sembrava pronto ad esplodere, così come è invece esplosa la gioia dei fan, visibile in ogni commento sotto al post.

Non uno ma ben 5 gli scatti audaci arrivati tramite social, scatti che si sono distinti per le pose e le panoramiche differenti, in grado da esaltare dal lato A al Lato B come poche volte era successo prima. Più che un uscita in TV una vera passerella che, come sempre, ha dato ennesimo lustro alla stupenda Jolanda De Rienzo.

Se il buongiorno si vede dal mattino, di certo non potevamo chiedere di più, adesso non resta che goderci la seconda di Serie A e restare ben sintonizzati, perché i motivi per esultare grazie alla giornalista non sembra che mancheranno affatto.

Gestione cookie