Jolanda De Rienzo senza freni, il bagno diventa uno spettacolo bollente: micro bikini da urlo – FOTO

Jolanda De Rienzo, lato A incredibile che non lascia spazio ad interpretazioni: tutto in primo piano, il costume da bagno copre poco. 

Jolanda De Rienzo super ancora una volta. La dea di ‘Sportitalia’ manda al manicomio tutti coloro che incontra, devastati dalla bellezza e dalla sensualità che emana in ogni dove. La conduttrice è tra le più apprezzate del momento e in questi giorni di ferie si gode le sue meritate vacanze da condividere con i followers.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Jolanda mostra un talento incredibile nel raccogliere fans a frotte: nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, che la seguono in maniera imperterrita durante tutto il suo percorso nella famosa rete di Criscitiello. La sua popolarità è esplosa nel corso degli anni per ovvi motivi, visto che oggi è una delle giornalista più cliccate del web e il suo fisico straripante la rende una delle top assolute del giornalismo femminile italiano, sempre molto interessante e non solo per l’aspetto lavorativo…

Classe 1984, la napoletana si fa notare in outfit decisamente hot, soprattutto in questi giorni di vacanza dove mette in mostra il proprio repertorio in costume.

Jolanda De Rienzo in costume, che scollatura – FOTO

I selfie che posta sono incredibili, così come le scollature mozzafiato dove mette in evidenza la scollatura, sempre particolarmente gettonata per ovvi motivi: questo piatto forte della casa ha un impatto devastante che la rendono una delle più apprezzate in Italia, un volto ormai noto ovunque che sfodera una bellezza stratosferica e una sensualità fuori dal comune, diventando una bomba sexy di assoluto spessore con il passare degli anni…

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Anche lei si mostra in costume in atteggiamenti a dir poco sensuali, che mettono alle strette tutti coloro che vedono i suoi contenuti in maniera accesa ed incalzante: ormai è una regina simbolo del web e i post non possono passare inosservati per ovvi motivi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.