Caterina Balivo impressionante, apre tutto e scatena l’apoteosi: lato A da standing ovation – FOTO

Top scollato e niente più, la gita in bicicletta diventa ipnotizzante, impossibile non far girare la testa!

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo periodo di quasi fine estate sono tante le vip italiane che si stanno concedendo un ultimo scorcio di vacanza ed anche la stupenda Caterina Balivo non è da meno. La conduttrice è un vulcano in piena di energia e sensualità che è pronto ad eruttare in qualsiasi momento tramite il suo profilo Instagram che non potrebbe essere preso maggiormente di mira in questo momento. I motivi per esultare per i suoi followers non mancano mai, ma l’ultima uscita in bici è davvero qualcosa da non perdere.

Caterina Balivo da censura, in questo caso la scollatura profonda ed il terreno dissestato sono un connubio vietato ai minori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Che sia in TV o su Instagram il gradimento del popolo italiano nei confronti di Caterina Balivo è in crescendo continuo. Basta un immagine dietro i fornelli o un uscita in bici per accendere le fantasie dei suoi followers, anche se in questa occasione possiamo dire che l’entusiasmo è più che giustificato.

Questa volta la passeggiata non è in riva al mare ma direttamente dal Monte Argentario, non per questo però la visuale è stata meno accattivante del solito. L’outfit sportivo è stato in grado di regalare emozioni profonde grazie soprattutto al top aderentissimo che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, anche il primo piano durante la salita ha fatto il suo, generando un’ondata di fervore come poche volte è accaduto prima.

Il termine “impressionante” sembra quasi riduttivo nel tentativo di descrivere l’ultima sequenza postata da Caterina Balivo, per capire l’unica alternativa è godersi la scena ed il proseguo della vacanza della conduttrice che, giorno dopo giorno, sembra trovare sempre il modo giusto per accattivare i suoi fan in attesa del suo ritorno in TV.

Impostazioni privacy