EA Sport FC 24, l’ultima novità sul pallone d’oro fa infuriare i giocatori: impensabile tutto ciò, mondo sconvolto

EA Sport FC 24, l’ultima novità sul pallone d’oro sta decisamente facendo discutere per diversi motivi, ecco perché: tutte le novità che non sono piaciute agli utenti.

L’addio di FIFA ai videogiochi dopo 30 anni di assoluto successo si è trasformato in un’evoluzione a tutto tondo, a cominciare dal nome e ovviamente dalle modifiche del gameplay: EA Sports FC 24 è il nuovo titolo del videogioco di calcio che fa discutere sempre e comunque. E anche stavolta non è da meno con le immancabili polemiche, che continueranno anche dopo l’uscita del gioco datata 29 settembre.

EA Sport FC 24
EA Sport FC 24 (Instagram)

Come riporta ‘everyeye’, le ultime novità su Ultimate Team, Carriera Tecnico e Giocatore sono ormai superate, visto che oggi emergono altri dettagli succosi: sulla Modalità Carriera FC 24, nello specifico sui Momenti Dinamici, possiamo notare la sfilata nel bus con i trofei conquistati nel corso della stagione, i premi Tecnico dell’Anno e Giocatore dell’Anno e addirittura la premiazione con il Pallone d’Oro. Proprio quest’ultimo punto ha scatenato la polemica…

EA Sport FC 24, la novità pallone d’oro fa discutere

Difatti, queste saranno disponibili solamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, dunque per tutti coloro che detengono le console next-gen, mentre tutti gli altri che sono ‘rimasti indietro’ con le vecchie console dovranno attendere tempi migliori per godere di queste fantastiche novità.

EA Sport FC 24
EA Sport FC 24 (Instagram)

Sempre per tutti coloro che hanno la nuova console, gli stessi possono godere dell’HyperMotionV Tecnology, una nuova tecnologia che sfrutta le partite dei migliori campionati del mondo per cercare di ricreare i movimenti dei giocatori nel modo più affidabile e simile rispecchiando la realtà. Presente anche la novità relativa al Cross-Play, visto che i giocatori PS5, Xbox Series X|S e PC potranno giocare sui stessi server ma diversi rispetto a quelli dell’Xbox One e della PS4. La versione Switch, invece, non avrà alcun supporto cross-play.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.