Calciomercato Napoli, 4 nomi se partono Zielinski e Osimhen: chi può arrivare

Calciomercato Napoli, 4 nomi se partono Zielinski e Osimhen: periodo caldissimo sul fronte azzurro dopo le sirene dell’Arabia. Le strategie di De Laurentiis se partono i due big.

In casa Napoli si continua a discutere del possibile futuro di due big, ricercatissimi in Arabia e possibili partenti dinnanzi alle clamorose offerte che sono arrivate in queste ultime ore…

De Laurentiis strategie mercato cessioni
De Laurentiis strategie mercato cessioni (Instagram)

Le ultime in casa Napoli sono decisamente preoccupanti per tutti i tifosi, poiché l’Al Ahli sta decisamente scombinando i piani del futuro degli azzurri. Le insistenti richieste per Victor Osimhen e Piotr Zielinski lasciano di sasso per l’ammontare pazzesco che potrebbero toccare, visto che si parla di circa 200 milioni totali al club, cifra sul quale vuole puntare De Laurentiis per garantirsi plusvalenze incredibili.

Con questa cifra folle da investire sul mercato, il Napoli stesso andrebbe immediatamente alla ricerca dei sostituti, alcuni già individuati ma non per questo già pronti a firmare qualora i due abbiano già le valigie in mano…

4 nomi se partono Zielinski e Osimhen: le idee attuali

Il giocatore che sembrava destinato a rimanere, Zielinski, potrebbe invece salutare in considerazione dell’offerta, della sua attuale durata contrattuale e del compenso a lui proposto: una pioggia di milioni dalla quale ci guadagnano tutti, ecco perché la società ci pensa.

Per sostituirlo il primo nome è quello di Teun Koopmeiners, olandese dell’Atalanta che cederebbe per circa 40 milioni di euro. L’alternativa, secondo TMW, è Gabri Veiga del Celta Vigo che costa 30 milioni di euro.

Osimhen possibile cessione
Osimhen possibile cessione (Instagram)

Su Osimhen si è scritto di tutto e di più, ma il nigeriano sembra aver trovato l’accordo economico e per questo starebbe iniziando a spingere per lasciare il Vesuvio, visto che si parla di circa 35-40 milioni annui che rispetto ai 7 proposti non lascia spazio a nessuna interpretazione…

Qualora andasse via, si ritornerebbe a parlare di Jonathan David del Lille, mentre l’alternativa è Youssef En-Nesyri del Siviglia. Per il primo servirebbero altri 40 milioni di euro, mentre per il giocatore andaluso si parla di circa 30.