Blitz Napoli, 30 milioni per la rivelazione della A: fantallenatori disperati, ecco perché 

Blitz Napoli, 30 milioni per la rivelazione della A: i fantallenatori non vogliono il trasferimento per continuare a sperare nei suoi bonus.

Il mercato del Napoli potrebbe finalmente esaltarsi con un possibile nuovo innesto di spessore, un nome che scalda la piazza e appare decisamente perfetto per il gioco di Garcia.

Napoli tifosi colpo mercato
Napoli tifosi colpo mercato (Instagram)

L’indiscrezione è stata lanciata da ‘Sportmediaset’, che negli ultimi giorni lo aveva addirittura accostato al Milan: si tratta di Teun Koopmeiners dell’Atalanta, giocatore giudicato l’ideale per ricoprire più ruoli nel centrocampo azzurro. In considerazione della Coppa d’Africa, con Anguissa che sarà certamente convocato, il suo minutaggio tra campionato e Champions sarà sicuramente elevato, oltre a portare numeri bonus al fantacalcio che hanno fatto impazzire coloro che l’avevano scelto.

L’Atalanta ha già ceduto Boga e Hojlund, appare difficile che possa lasciar andare anche uno dei pochi fedelissimi di Gasperini, che si sbilancia sempre poco sui giocatori e ha un vero e proprio debole per l’olandese.

Blitz Napoli, 30 milioni per Koopmeiners: fantallenatori disperati

Il Napoli vuole fare un tentativo ed è pronto a spendere ben 30 milioni per averlo, una cifra importante che però potrebbe trovare il secco no della Dea, che non sembra particolarmente orientata a discuterne. Per i fantallenatori sarebbe una notizia stupenda, visto che Koop a Bergamo è sinonimo di continuità, rendimento e bonus in più, perché quest’anno potrebbe diventare un assoluto protagonista anche per quanto riguarda i calci piazzati, in particolare i rigori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners)

Nell’ultimo campionato ha infatti messo a referto tanti bonus, in particolare nell’ultimo turno quando realizzò una clamorosa tripletta che gli valse la doppia cifra a fine anno, con ben 10 gol e 4 assist in 33 presenze in campionato. Numeri che fanno sognare e che tutti coloro che lo hanno sempre scelto sperano possa ripetere con la maglia della Dea, visto che al Napoli ‘rischierebbe’ di non essere così performante in zona gol.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.