Marcell Jacobs, aggiornamento strepitoso: italiani in visibilio, c’è la conferma

I tifosi italiani, non vedono l’ora di veder tornare sulla pista di atletica Marcell Jacobs, pronto per vincere ancora

Dopo vari problemi fisici, che l’hanno tenuto un po’ fermo, Marcell Jacobs, velocista italiano, non vede l’ora di rimettersi in mostra nei Mondiali di Budapest di atletica leggera e tornare a farsi valere dinanzi al pubblico internazionale.

I tifosi italiani aspettano Marcell
Campione Olimpico ed Europeo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Jacobs, vincitore delle ultime Olimpiadi nei 100 metri, cercherà di essere di nuovo protagonista per poter ottenere la medaglia d’oro in questa competizione iridata che si terrà nella capitale magiara.

Quando correrà Marcell?

Quando degli infortuni fermano uno sportivo, ad un certo punto della propria carriera arriva quel senso di sconforto, che porta anche all’idea di abbandonare tutto. Ma non vale ciò per Marcell Jacobs, che è pronto a dare il meglio di sé.

I tifosi italiani aspettano Marcell
Torna dopo vari infortuni-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ricordiamo che Marcell Jacobs, ha corso solamente in una competizione nel Diamond League a Parigi ed ottenne 10.21. Ma ora è diverso. Sono passati i momenti duri, dopo la vittoria degli Europei, ma saltò i Mondiali.

Ed ora, i tifosi italiani, vogliono sapere quando seguire Marcell Jacobs in tv. I Mondiali, cominceranno il 19 agosto e finiranno il 27. Si potrà seguire Marcell sabato 19 agosto quando parteciperà nelle batterie dei 100 metri (ore 19.45). Poi sarà protagonista si sposterà poi sul giorno seguente (domenica 20 agosto) per le semifinali (ore 16.35) e chiuderà le sue prestazioni (ore 19.10).

È possibile seguire i Mondiali di atletica sui canali Rai e di Eurosport; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Eurosport.it, Discovery+, DAZN.

Di seguito, mostriamo il calendario e gli orari del Mondiale di Marcell Jacobs:

Sabato 19 agosto

Ore 12.35-100 metri, turno preliminare (Jacobs non ci sarà)

19.45-100 metri, batterie

Domenica 20 agosto

Ore 16.35 100 metri, semifinali

Ore 19.10 100 metri, finale

Marcell, è inoltre stato convocato al raduno ufficiale, ed in un’intervista ha ammesso la sua voglia di trionfare: “Non vedo l’ora di cominciare, per regalare nuove emozioni”.