Marcell Jacobs, altra brutta notizia: fans delusi, l’aggiornamento

Marcell Jacobs, ancora un pesante aggiornamento: brutta notizia, fans ed appassionati delusi da quello che sta succedendo.

Marcell Jacobs è uno degli sportivi più famosi al mondo. Il nativo di El Paso è campione olimpico dei 100 metri piani di Tokyo 2020: in questi anni ha vinto anche i mondiali indoor dei 60 metri a Belgrado e i 100 metri piani agli Europei di Monaco di Baviera.

Marcell Jacobs aggiornamento shock
Marcell Jacobs (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Il classe 1994 detiene diversi record ma raggiunse la grande popolarità proprio ai Giochi olimpici di Tokyo, quando vinse due medaglie d’oro. Lo scorso anno è stato molto importante per lui dal punto di vista personale: il 17 settembre 2022 si è sposato con Nicole Daze, la sua compagna da cui ha avuto anche 2 splendidi figli.

Da qualche mese, tuttavia, Jacobs sta facendo i conti con terribili infortuni. Il velocista non riesce proprio a recuperare e tutti non vedono l’ora di rivederlo in pista. L’ultimo aggiornamento ha però spiazzato tutti: quello che sta succedendo è veramente terribile (per gli amanti della corsa, qui vi abbiamo svelato come allenarsi con l’afa).

Marcell Jacobs, ancora un brutto aggiornamento: cosa sta succedendo

I fans di Marcell Jacobs aspettano con ansia aggiornamenti importanti sulle sue condizioni di salute. Il campione è atteso praticamente da tutti: i rivali lo hanno stuzzicato in più di un’occasione mentre gli altri talenti italiani aspettano con ansia un allenamento con lui.

Marcell Jacobs aggiornamento shock
Marcell Jacobs con la bandiera (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

In questi giorni, c’è una vera e propria parata di stelle a Molfetta per i Campionati Italiani, che si disputano per la prima volta in 113 anni di storia in Puglia. Come anticipato in questi giorni, è arrivato il brutto aggiornamento: Jacobs non ha preso parte alla manifestazione. Gli italiani speravano di rivederlo proprio nel corso di questo straordinario evento.

Adesso c’è grande ansia perché tra poco inizieranno anche i Mondiali. Qualche settimana fa, proprio Marcell aveva regalato una gioia ai tifosi con dichiarazioni sorprendenti. “Sto dando non il 100% ma il 200% di me per cercare di sognare e farvi sognare ancora, e quindi quello è il nostro obiettivo“, ha spiegato. Salvo ripensamenti o aggiornamenti scioccanti, Jacobs dovrebbe tranquillamente prendere parte ai Mondiali.

Impostazioni privacy