Shock Inter, mega offerta per Barella: nuova maxi proposta per il centrocampista

Shock Inter, mega offerta per Barella: i nerazzurri rischiano di perdere anche il centrocampista, nuova maxi proposta per lui. 

L’Inter trema dinnanzi all’offensiva del City. La squadra di Guardiola deve guardarsi dall’affondo del Paris Saint Germain per Bernardo Silva, pupillo e fuoriclasse del mister per il quale sono stati proposti circa 30 milioni di euro. Il City, che lo considera incedibile, ha risposto con una contro richiesta di 100 milioni, cifra che non spaventerebbe i parigini che potrebbero anche pensarci nonostante tutto…

Barella Inter Manchester City
Barella Inter Manchester City (Instagram)

Se il sogno del portoghese è però il Real Madrid, appare difficile che la situazione possa propendere per una vera trattiva: difatti, a 29 anni, Bernardo si avvia verso altri anni di successi al City e la cifra richiesta va decisamente ben oltre ogni immaginazione, sia per questioni anagrafiche che economiche, perché la cifra sparata dagli inglesi è impensabile per un giocatore avviato verso i 30 anni, che potrebbe essere presa in considerazione se fosse decisamente più giovane.

Shock Inter, mega offerta per Barella! Lo vuole il City

Ma nel caso in cui la situazione dovesse cambiare, con una clamorosa apertura al ribasso che il City – per ora – non intende minimamente prendere in considerazione, il club inglese ha già contattato l’Inter per trattare l’arrivo di Barella, giudicato il giocatore ideale per sostituirlo. Dopo la rinuncia forzata a Lukuku per i noti fatti accaduti e la cessione di Onana, l’Inter non ha problemi di liquidità e non intende cedere il capitano del futuro.

Barella Inter Manchester City
Barella Inter Manchester City (Instagram)

L’ex Cagliari è stato giudicato da Guardiola come un giocatore ideale per la sua squadra, decisamente differente rispetto a Silva ma pur sempre un giocatore di qualità e quantità che potrebbe diventare ancora più forte sotto la sua gestione. L’Inter non ci pensa, ma in questo caso una mega offerta di 100 milioni potrebbe cambiare decisamente tutto: ecco perché l’Inter e i tifosi tremano, visto che lo sceicco non avrebbe problemi a chiudere la trattativa in pochi minuti se lo volesse…