Perdi 5kg i soli 3 giorni, sul web sta spopolando la dieta last minute!

Niente paura per le tue sfilate in costume, per perdere 5kg in pochi giorni c’è un sistema davvero impressionante

Perdi 5kg i soli 3 giorni,
dieta (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attenzione verso la propria forma fisica si fa sempre più accesa in questo particolare periodo in cui molti si accingono a prepararsi alle vacanze. Se anche tu sei tra coloro che hanno rimandato troppo il momento della dieta, non tutto è necessariamente perduto. In questo giorni sta, infatti, spopolando sul web una dieta che promette di perdere ben 5 kg in solo 3 giorni, ma sarà davvero possibile? Ecco quello che dovresti fare per tentare il colpaccio dell’ultimo minuto!

Dieta last minute, un regime ipocalorico per eliminare il gonfiore, occhio però a non esagerare!

 

Perdi 5kg i soli 3 giorni,
Dieta alimentazione(Pixabay)

Il regime alimentare proposto da questa dieta punta ad eliminare soprattutto il gonfiore e rendere il proprio fisico performante, per quel che è possibile, in soli 3 giorni. Una soluzione last minute a tutti gli effetti che tuttavia non va presa alla leggera, vietato superare i tempi massimi oppure i risultati potrebbero essere più effimeri del previsto.

Senza ombra di dubbio uno dei pilastri di questo regime alimentare è l’abbattimento delle calorie assunte, nessuno spuntino fuori dai pasti, niente alcolici o bevande zuccherate, mentre si ha via libera a tanta acqua e tisane.

Per la colazione solo un caffè, mezza arancia e mezzo affetta di pane integrale con una leggera spennellata di formaggio fresco. A pranzo 100 gr di carne magra accompagnata da una tazza di fagioli ed una di carote alla julienne e a cena una fetta di pane integrale con una scatoletta di tonno al naturale, caffè o tè nero.

Per il secondo ed il terzo giorno si potrà variare sostituendo il pane con un uovo bollito a colazione ed il tonno con 90 grammi di formaggio magro e 6 cracker. Durante questa dieta sarà importante anche dare una spinta al metabolismo con l’attività fisica, che sia una lunga passeggiata in bici o sulla cyclette, oppure almeno 30 minuti di camminata veloce al parco.

Ovviamente questo regime non farà miracoli, ma depurerà e sgonfierà il vostro organismo in solo 3 giorni, dopo i quali sarà importante non lasciarsi andare ad abbuffate per non riprendere subito i chili persi. In questo modo snellire il proprio corpo sarà comunque possibile, anche se il dimagrimento graduale resta la soluzione migliore per favorire il benessere a lungo termine e non rischiare il famoso effetto fisarmonica.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.