Alex Zanardi, l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni: come sta l’ex pilota

Alex Zanardi continua a lottare come un leone: ecco l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni dopo lo spaventoso incidente.

Alex Zanardi è il simbolo assoluto della tenacia e delle determinazione, uno sportivo che nonostante le innumerevoli sfortune capitategli nella sua vita, continua ad essere un vero eroe delle discipline paraolimpiche.

Alex Zanardi
Alex Zanardi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex campione della Formula 1 non molla e continuerà a stupire come ha sempre fatto. Alex Zanardi continua a farsi strada dopo il terribile incidente accadutogli tre anni fa, quando il 19 giugno 2020 rimase ferito in un incidente durante una staffetta di beneficenza in handbike. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e rimase un mese in coma, subendo diversi interventi. Dopo un lungo periodo di silenzio, la famiglia ha deciso di aggiornare il bollettino medico rendendo pubbliche le sue condizioni, comunque in miglioramento come testimoniato dal ritorno a casa nello scorso autunno.

L’ex quattro medaglie d’oro ai Giochi paralimpici tra Londra 2012 e Rio 2016 continua a lottare per la propria vita e per riprendere, un giorno, a vivere come si è dovuto adattare nel corso della sua travagliata esistenza.

Alex Zanardi, l’ultimo aggiornamento

Ad oggi, come riporta ‘rompipallone’, le sue condizioni sono stabili e questa è sicuramente una notizia confortante dopo che tutti hanno temuto il peggio per tanti anni. La famiglia, però, non ha deciso di dichiarare di più, segno che Alex non è certamente ritornato al 100%. Alex Zanardi

Alex Zanardi (Instagram)Nonostante la ripresa, Zanardi sta ancora cercando di lottare e di venirne fuori da campione qual è, anche se l’incidente nel quale è stato coinvolto lo mette in una condizione ancora scomoda visto che è stato vicino a perdere la vita. Dopo aver girovagato per diverso tempo in 3 ospedali diversi, ora la famiglia ha deciso di dare una speranza ai fans con una notizia che non può non essere accolta con gioia, anche se per il momento non è dato sapere altro.