Raffaella Fico, leggings strettissimo in palestra: spettacolo proibito, posteriore in evidenza – FOTO

Ancora niente spiaggia ma gli squat in palestra bastano e avanzano per far sognare i fan, che spettacolo Raffaella Fico!

Raffaella Fico fondo schiena scopito
Raffaella Fico (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Doveva essere un giorno qualunque ma un evento inaspettato ha catturato l’attenzione degli appassionati di fitness e di belle donne, soprattutto gli ammiratori di Raffaella Fico non potevano chiedere risveglio migliore guardando il profilo della ragazza. Il web è stato inondato dalle reazioni al fascino senza tempo dell’ex gieffina che ha deciso di condividere con il mondo un momento della sua routine quotidiana, una sessione bollente in palestra in cui il pezzo forte del repertorio è il primo protagonista.

Raffaella Fico salta la prova bikini, la prova leggins è però strasuperata, viene voglia di palestra!

Raffaella Fico fondo schiena scopito
Raffaella Fico (Screen video storie instagram)

Questa volta non parliamo di un servizio fotografico professionale o di una serata di gala per dare lustro al fascino della stupenda Raffaella Fico, ma di qualcosa di ben più semplice come un allenamento in palestra. Ciò che ha destato l’attenzione, tuttavia, non è stato il tipo di allenamento scelto ma piuttosto l’outfit super aderente che ha lasciato nascosto poco e niente del fisico statuario della ragazza. Un fisico scolpito e curato da anni, frutto di impegno e dedizione, che senza dubbio non teme concorrenza alcuna.

Le storie Instagram di Raffaella sono diventate subito virali poiché hanno mostrato una sessione di squat allo specchio che non ha lasciato indifferenti gli spettatori. Molti hanno commentato la sua forza e la forma fisica, mentre altri si sono soffermati sul lato più estetico delle immagini. Il suo posteriore, particolarmente in evidenza , è in un attimo diventato argomento di discussione con il suo pubblico che è sembrato aver davvero gradito molto l’esternazione della partenopea.

Mentre alcuni hanno apprezzato la sua forma fisica come risultato di un duro lavoro in palestra, tuttavia, c’è anche chi h la trovato le immagini un po’ troppo audaci per l’ambiente circostante. Ad ogni modo quel che emerge è che l’appeal di Raffaella Fico è in costante crescita e dopo oltre 10 anni dalla sua prima apparizione pubblica la ragazza non smette di stupire grazie ad una dose di sensualità che al suo confronto ben poche possono vantare.