Anna Falchi, la giacca si apre nel punto più bollente: focus sul décolleté, fantastica – FOTO

Top player a 51 anni, è possibile solo se ti chiami Anna Falchi, che spettacolo all’orizzonte!

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile credere alla sua carta d’identità quando ci troviamo difronte a scatti come questo, parliamo ancora una volta della stupenda Anna Falchi, showgirl a tutto tondo che sembra essere riuscita a fermare il tempo mostrandosi anno dopo anno sempre più smagliante. In questo periodo è per la trasmissione “I fatti Vostri” che la Falchi sta prestando il suo servizio ma sono sempre gli scatti social a far parlare di più.

Anna Falchi, look total white da perdere la testa, tutto il meglio del repertorio in 3 scatti da brividi

 Un post di ringraziamento verso la trasmissione che in questo momento ha rilanciato la sua figura che vale davvero la pena di guardare. Con 3 scatti sulla scalinata, infatti, Anna Falchi a tessuto le sue lodi versi il programma “I Fatti Vostri“, che in questo periodo l’ha ospitata da protagonista, ma a trarne i vantaggi migliori sono stati indubbiamente i suoi followers che hanno potuto godere di uno spettacolo degno di nota.

Gli scatti più sexy siamo abituati a scorgerli sul profilo della showgirl dopo la vittoria della sua amata Lazio, ma in questo momento di stop del campionato non sembra che ci sia comunque di che preoccuparsi. Il tempo delle uscite in costume è ormai vicino e con gli impegni arrivati al termine le prossime settimane potrebbero essere davvero bollenti.

L’anteprima appena mostrata da Anna Falchi è l’espressione artistica della sua femminilità che a 51 anni non sembra essere minimamente scalfita. Un esempio da seguire per molte sue colleghe ben più giovani, che dimostra ancora una volta come l’età sia solo un numero in una società in rapida evoluzione in cui la sua immagine, tuttavia, resta un promemoria di bellezza eterna.

Impostazioni privacy