Michela Persico piccante, di spalle mostra il posteriore: FOTO estrema

Michela Persico sfoggia il Lato B, primo piano incandescente regalato ai suoi ammiratori, “sembra scolpito nel marmo!”

Michela Persico
Michela Persico (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle showgirl più esorbitanti del momento la stupenda Michela Persico, moglie di Daniele Rugani con il quale ha avuto anche un bellissimo bambino. La ragazza è vicina all’ambiente calcistico anche per quel che riguarda il suo lavoro, spesso ospite in quel di Sportitalia dove ha portato anche avanti una propria rubrica chiamata “Influencer di stagione“. Attualmente è tuttavia sui social che Lady Rugani regala le apparizioni migliori, spigliata e super sensuale anche in questa occasione non ha mancato il bersaglio centrando il cuore dei suoi fans con uno scatto indimenticabile.

Michela Persico infiamma i fans, primo piano posteriore durante la sfilata da asciugare la bocca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Ultimamente più che sul piccolo schermo Michela Persico è spesso impegnata nei suoi shooting, una questione che non dispiace affatto ai suoi 1.7 milioni di followers su instagram, sempre in crescita, e che non temono di mostrare tutta la loro approvazione sotto ogni post.

Inevitabile la pioggia di like e commenti anche questa volta dopo che la ragazza ha mostrato il suo ultimo lavoro. Curve ben in mostra grazie ai due abiti super aderenti e scollatissimi indossati, questa volta è stato il lato B però a rubare la scena, un pezzo di marmo in movimento durante la sfilata sul quale è davvero impossibile riuscire a non posare gli occhi.

Un vulcano di sensualità che ancora una volta è venuto fuori in un batter d’occhio. Nella corsa al secondo milione di followers Michela Persico sembra essere davvero lanciatissima in questo momento di forma unica, in vista dell’estate, continuando di questo passo, il traguardo è assicurato, sarà però importantissimo restare concentrati e non perdersi nulla, il cammino promette di regalare ancora grosse emozioni, siamo solo all’inizio!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.