Rivoluzione+Milan%2C+la+reazione+di+Leao+fa+discutere
portnewseu
/2023/06/06/rivoluzione-milan-reazione-leao/amp/
CALCIO

Rivoluzione Milan, la reazione di Leao fa discutere

L’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara è arrivato come un fulmine a ciel sereno, scombussolando tutto l’ambiente rossonero

Rafa Leao (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come un fulmine a ciel sereno. La notizia dell‘addio di Paolo Maldini dal Milan (e con lui anche il suo braccio destro Frederic Massara) ha scombussolato completamente l’ambiente rossonero. Lo sconforto dei tifosi, che hanno sempre visto l’ex capitano come vero e proprio faro della rinascita della squadra dopo tanti anni bui, è tanto. Le decisioni di Red Bird non vengono comprese visti i risultati ottenuti dal club negli ultimi anni sotto la gestione dell’ex numero 3 e le reazioni sono state tante.

Addio Maldini, Leao spiazza tutti: tweet criptico del portoghese


Di certo Maldini non aveva un grande appeal solamente sui tifosi ma anche su tutti i giocatori che lo vedevano come un punto di riferimento. Da Theo Hernandez a Tonali, passando per Maignan e Leao: tutti i capisaldi della squadra diventata campione d’Italia e che poi ha raggiunto un’insperata semifinale di Champions League, sono arrivati sotto la sua gestione. Paolo è il Milan e tutti glielo riconoscono e ha creato ovviamente nel tempo un legame stretto, forte, con i leader dello spogliatoio. E dire che la bandiera rossonera aveva annunciato da poco il rinnovo del numero 17 e sicuramente il suo convincimento è stato importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamorosa decisione, il Milan cambia tutto: i dettagli

Proprio per questo è arrivata la reazione del portoghese alla notizia. Nessuna parola, solamente un tweet con una faccina pensierosa e dubbiosa che lascia poche interpretazioni.

Mattia