Jolanda De Rienzo, il perizoma è minuscolo: spettacolo impressionante, che glutei.. FOTO

Jolanda De Rienzo ha scioccato i suoi seguaci e non solo pubblicando una fotografia in cui indossa un costume a perizoma veramente minuscolo.

Jolanda De Rienzo perizoma minuscolo

Jolanda De Rienzo è tra le giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. Il suo talento è testimoniato dai post che condivide in rete: la nativa di Napoli sa trattare diverse tematiche legate al mondo del pallone e non concentra i suoi discorsi soltanto alla squadra di Luciano Spalletti, ma tratta praticamente tutte le big del nostro campionato.

Nel corso degli anni, Jole ha lavorato sia per Sportitalia che per programmi inerenti al Napoli calcio: i telespettatori, da sempre, la seguono con gioia ed ammirazione. Il suo profilo su Instagram è super seguito: la conduttrice, spesso e volentieri, tende però ad oltrepassare i limiti e a mettere in mostra qualcosina di troppo del suo fisico mostruoso. Poco fa, la De Rienzo ha incantato i fans con uno scatto in cui indossa un fantastico costume a perizoma.

Jolanda De Rienzo, il perizoma è minuscolo: glutei di marmo, meravigliosa

Jolanda De Rienzo perizoma minuscolo
Jolanda De Rienzo, il costume a perizoma è minuscolo (Foto IG)

Giornate di relax per la bellissima Jolanda che ha deciso di trascorrere le festività pasquali nella meravigliosa Sharm El-Sheik. Direttamente da spiagge paradisiache, la giornalista sta mandando in tilt il web mettendo in mostra tutto il suo bollente repertorio. Tra le sue stories di Instagram, la conduttrice ha piazzato un contenuto devastante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 39enne indossa un costume a perizoma che non copre ovviamente il suo fantastico didietro. Con i glutei al vento, la napoletana stordisce tutti i suoi ammiratori. Difficile resistere ad uno spettacolo simile: si vede praticamente di tutto. La visione provoca diversi malori e soprattutto giramenti di testa: la fotografia ha letteralmente mandato in tilt il web. Lo spettacolo incandescente pietrifica i fans: difficile guardare altrove.