Formula 1, arriva l’ufficialità: annuncio scioccante di Vasseur, tifosi Ferrari in estasi

Nonostante un deludente GP di Monaco, dopo la gara Vasseur ha deciso di far un annuncio ufficiale in diretta tv: tifosi Ferrari in visibilio.

Anche il Gran Premio di Monaco è stato una grandissima delusione per tutti i tifosi della Ferrari.

Formula 1 Ferrari grande problema
La Ferrari a Monaco (Foto IG) – sportnews.eu

Il sesto posto di Leclerc e l’ottavo di Carlos Sainz non fanno di certo sognare i tifosi: tutti speravano in risultati diversi dopo le buone prove libere. In gara, invece, i troppi errori dei due piloti e le clamorose sciocchezze al muretto hanno sicuramente condizionato l’esito finale.

Le strategie continuano ad essere un grosso problema per la Scuderia italiana: anno nuovo, problemi vecchi per il Cavallino. Nonostante la grande delusione, i supporter della Ferrari possono però gioire: l’annuncio di Vasseur ha mandato tutti in estati.

Formula 1, adesso è ufficiale: annuncio scioccante di Vasseur, tifosi Ferrari in estasi

Dopo la gara di Montecarlo, Vasseur ha deciso di metterci la faccia e di commentare tutto quello che è accaduto nel corso del GP di Monaco. Il nuovo team principal della Ferrari ha mandato i fans in estasi facendo un grandissimo annuncio ufficiale proprio in diretta tv.

Vasseur vuota il sacco
Frederic Vasseur (foto instagram)

Non penso sia giusto parlare di poca attenzione da parte nostra dal punto di vista strategico. Sono accadute cose che non puoi sapere a priori“, ha spiegato il TP. L’ex Alfa Romeo ha poi aggiunto un dettaglio importantissimo.

“Pensiamo a Barcellona, dove avremo delle condizioni di pista più convenzionali. Porteremo tanti aggiornamenti, che ci auguriamo possano aiutarci”, ha annunciato Vasseur. Il prossimo Gran Premio in Spagna, quindi, si trasforma subito in un evento da non perdere: anche i team rivali, tuttavia, potrebbero sviluppare le monoposto e presentarsi al Montmelò con livelli di forza diversi.