Monica Bertini, davanzale di fuori e non solo: FOTO stellare, l’outfit acceca i fans

Monica Bertini chiude la stagione con il botto, l’outfit da Coppa Italia è da brividi!

Monica Bertini
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei grandi rammarichi della stagione di Serie A che volge al termine è quello che la presenza della bellissima Monica Bertini sarà più rada, un duro colpo per i suoi fans che della ragazza sembrano proprio non riuscire più a fare a meno. La giornalista di Mediaset è, infatti, uno dei volti più ricercati dello sport con un fascino ed un eleganza che trovano in lei il compimento perfetto. Anche nell’ultima uscita importante, quella in occasione della Coppa Italia, non è stato diverso, curve emozionanti in prima linea mostrate anche su Instagram per la gioia dei suoi followers.

Monica Bertini da attacco cardiocircolatorio, lo scatto in camerino è roba da non credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 In molti avranno notato la bellezza senza fine di Monica Bertini, maggiormente espressa nella diretta per la Coppa Italia che quest’anno è stata prerogativa di Mediaset. Proprio dal profilo Instagram della giornalista, infatti, sono arrivati i ringraziamenti al biscione per l’aver creduto in questa competizione ed averla riportata nel programma. Ringraziamenti che sono comunque arrivati anche dal pubblico dietro lo schermo che, grazie alla scelta di acquistare i diritti dell’evento, hanno avuto modo di godere anche di altre panoramiche.

Se per alcuni lo show in TV poteva non bastare, ecco che anche i più esigenti sono stati accontentati con la giornalista che ha postato direttamente dal camerino uno scatto degno di essere ricordato. Il tubino nero, infatti, non poteva essere più audace di così, grazie alla scollatura profonda che ha messo in mostra il pezzo forte del repertorio.

Difficile non far cadere lo sguardi con una tale dimostrazione di strapotere fisico, doti “tecniche” che sono un marchio di fabbrica indelebile e che non vediamo l’ora di ritrovare in spiaggia, in occasione della prima pausa dopo la fine del campionato. Una pausa che come ogni anno sarà davvero rovente e con presupposti come quelli appena visti l’attesa si fa ancor più impaziente.

Impostazioni privacy