Diletta Leotta distrae tutti allo stadio, maxi scollatura senza fine: followers in delirio, tutto è di fuori.. FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo una fotografia spettacolare: la conduttrice distrae tutti allo stadio Maradona con una scollatura illegale.

Diletta Leotta è indubbiamente la giornalista più famosa d’Italia: dopo aver raggiunto la popolarità su Sky Sport, la nativa di Catania è poi diventata il volto di DAZN, la piattaforma di streaming online.

Diletta Leotta maxi scollatura senza fine
Diletta Leotta (Foto Instagram) – sportnews.eu

Il noto servizio ha addirittura acquistato in esclusiva i diritti del nostro campionato e per il triennio 2021-2024 tutte le partite sono proprio in streaming. Per l’app, la Leotta segue proprio le partite più importanti di giornata e guida con maestria uno speciale in cui fa interviste veramente interessanti.

La Leotta, questo pomeriggio, era a Napoli in occasione della sfida tra la squadra campione d’Italia e l’Inter di Simone Inzaghi. Gli azzurri hanno regalato l’ennesima prestazione da sogno ai propri tifosi vincendo per 3 a 1 e segnando un record incredibile: per la prima volta nella sua storia, il Napoli ha vinto contro tutte le 19 squadre del campionato. Tralasciando ciò, la Leotta ha lasciato tutti senza fiato con un outfit da brividi.

Diletta Leotta distrae tutti allo stadio, maxi scollatura illegale: si vede tutto

Diletta non delude mai le aspettative e ogni singolo giorno riesce sempre a sorprendere tutti con outfit illegali.

Diletta Leotta maxi scollatura senza fine
Diletta Leotta, maxi scollatura da sogno (Foto Instagram) – sportnews.eu

La conduttrice, lo ricordiamo, è in dolce attesa: nonostante ciò, sta continuando ad infiammare il mondo dei social network con grande disinvoltura. Le fotografie in cui si presenta con le forme al vento stanno mandando KO gli ammiratori con facilità irrisoria. Sul prato dello stadio Maradona di Fuorigrotta, questo pomeriggio, la giornalista si è presentata con una scollatura senza fine: il suo décolleté ha ovviamente lasciato a bocca aperta praticamente tutti.

Difficile focalizzare l’attenzione su altro dinnanzi ad uno spettacolo così: la Leotta, va detto, non è nuova a questo tipo di immagini e sa sempre come catturare i riflettori. Il suo lato A, in ogni modo, è un qualcosa di stratosferico.