PlayStation Store, pioggia di maxi sconti: tre super giochi in offerta a meno di 15 euro

PlayStation Store, pioggia di maxi sconti: vediamo quali sono i titoli top a meno di 15 euro. 

Playstation 5 giochi sconto
Playstation 5 giochi sconto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la strepitosa offerta delle ultime settimane sui giochi giapponesi, Sony continua a deliziare i propri utenti con nuove e clamorose promozioni che non possono non essere sfruttate. In attesa del lancio definitivo delle console Slim e Pro, la Playstation 5 continua a volare sul mercato con vendite record in tutti i paesi del mondo, a dimostrazione che il prodotto è particolarmente valido e sta piacendo secondo le attese, che nei due anni di covid è aumentato a dismisura.

Proprio questa grandissima attesa ha portato numerosi utenti a desiderarla incessantemente, vista l’enorme richiesta ma anche le numerose promozioni con diverse partnership, tra cui Vodafone e altri colossi della comunicazione e del settore della tecnologia. Da diversi mesi è ormai libera sul mercato e sono ancora in tantissimi a non averla a casa…

PlayStation Store, pioggia di maxi sconti a 15 euro

Playstation 5 giochi sconto
Playstation 5 giochi sconto (Instagram)

Nell’attesa, e comunque per tutti coloro che hanno la fortuna di averla, su PlayStation Store è attiva da qualche ora la promozione ‘Il Pianeta degli Sconti’, tantissimi giochi in offerta a meno di 15 euro impossibili da non sfruttare. Come rivela ‘everyeye’, tra i giochi di punta non possiamo non citare God of War a 9.99 euro, il primo capitolo della saga norrena che ha entusiasmato tutti i fans di Kratos e chiunque abbia scoperto il Dio della guerra solo in questi ultimissimi anni.

Il secondo nome di grido è un altro gioco pazzesco che prende il nome di Assassin’s Cred 4 Black Flag, disponibile a 7,99 euro, un altro gioco di spessore impossibile da non avere nella propria collezione. Un altro capolavoro da avere assolutamente è Bloodborne a 9.99 euro, un altro gioco che ha ispirato e continua ad ispirare un genere (soulslike) che nel giro di pochi anni sta monopolizzando e influenzando il mercato dei giochi. Nella carrelata dei giochi più importanti, occhio anche a Mortal Kombat X PlayStation Hits a 7.39 euro, Mafia II Definitive Edition a 9.89 euro, Assassin’s Creed Unity a 8.99 euro, Ratchet & Clank 2016 costa 9.99 euro e Destiny The Collection a 19.79 euro.

Tra gli altri titoli in sconto, ma a prezzi superiori, citiamo Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition a 29.99 euro, Gotham Knights Deluxe Edition a 31.34 euro e The Last of Us Parte 2 Digital Deluxe Edition a 29.99 euro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.