Playstation store, clamorosa offerta sui giochi giapponesi: titoli da urlo

Playstation store, Sony stavolta si supera: la clamorosa offerta sui giochi giapponesi rischia di sbancare, titoli da urlo a prezzi super. 

Playstation 5 rosa
Playstation 5 rosa (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 invade il mercato con titoli e contenuti di elevato spessore. Il brand di Sony sta spopolando da decenni e mai come in questi mesi la console è particolarmente ricercata, sia per i ritardi dovuti ai rallentamenti conseguenti al Covid, sia per la voglia di giocare a quei nuovi contenuti che graficamente hanno compiuto un salto di qualità notevole sotto ogni punto di vista.

In tutto questo, ovviamente, facciamo riferimento alla console, finalmente più accessibile sul mercato e che settimana dopo settimana sta raggiungendo vette inimmaginabili per quanto riguarda gli incassi. Sony ha anche annunciato che presto saranno annunciate le date per le versioni Slim e Pro, una novità incredibile che andrà a ruba considerata l’affezionata clientela del genere.

Gli utenti attendono con ansia questa novità ma non solo, visto che sono ancora tantissimi i giochi che devono uscire: alcuni titoli sono particolarmente accattivanti e attesi, come ad esempio Black Myth: Wukong e il nuovo gioco delle tartarughe ninja – giusto per citarne alcuni -, titoli che purtroppo si faranno attendere ancora per qualche altro anno, come recentemente annunciato dalle stesse case che li produrranno.

Playstation store, offerta incredibile

Joystick Playstation
Joystick Playstation (Instagram)

In attesa di queste uscite – e tante altre ancora – possiamo ingannare l’attesa con numerosi titoli in sconto presenti sul PlayStation Store. Come riporta ‘eveyeye’, questa settimana avrà inizio la Golden Week dedicata ai giochi giapponesi: disponibili per PS4 e PS4, saranno venduti con degli sconti pensati apposta per tutti gli utenti. Tra i titoli più accattivanti sono segnalati Resident Evil Village, Resident Evil 2 Remake, Dragon Ball Z Kakarot, Monster Hunter Rise, NieR Automata, Persona 3 Portable, Persona 4 Golden, Devil May Cry V Special Edition, Dragon Ball FighterZ, Warriors Orochi 4, YS 8 Lacrimosa of Dana e tanti altri conosciuti e apprezzati dalla critica.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.