Wanda Nara e le accuse di infedeltà: ecco il nome accostato alla conduttrice

Wanda Nara e le accuse di infedeltà: la compagna di Icardi ritorna nuovamente nell’occhio del ciclone, il nome accostato alla conduttrice.

Wanda Nara tradimenti
Wanda Nara tradimenti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel bene o nel male, si parla sempre di lei: Wanda Nara continua ad essere al centro dell’attenzione generale per una serie di motivi. L’avvenente compagna di Icardi è la regina di Instagram e del gossip, condizioni che sono ormai il suo habitat naturale in virtù delle innumerevoli foto che creano scalpore. Non c’è giorno che passa senza che mostri il suo fantastico corpo seminudo, alla ricerca di likes e commenti che la rendono una top assoluto del web.

Lei ci ha ormai abituati a contenuti di spessore inaudito, con lato A e B sempre in bella mostra e foto e video accattivanti e incredibili. Wanda non fa altro che stimolare la fantasia del popolo maschile, sempre attratto dalle sue incredibili qualità che ne fanno una delle top più cliccate del celebre social.

Wanda Nara e le accuse di infedeltà: il nome del presunto amante

Wanda Nara tradimenti
Wanda Nara tradimenti (Instagram)

Nei giorni scorsi è tornata nuovamente alla ribalta per il suo status sentimentale, visto che sembra aver fatto intendere chiaramente che sia tornata single. A dispetto di quanto dice Icardi da mesi, Wanda Nara continua a regalare materiale incredibile alle riviste del gossip, visto che recentemente è stata avvistata ai Gardel Awards 2023 insieme a L-Gante, l’uomo che ha creato scompiglio nella vita della coppia. La partecipazione al video ‘The Last Kiss’ ha creato enormi malumori: pare infatti che sia nato tutto li, complicando la relazione tra lei e il giocatore.

Dunque, la love story tra le parti continua a far scalpore: se Mauro Icardi non si è mai arreso dinnanzi alla crisi coniugale, Wanda non ha mai deciso cosa fare dopo aver iniziato una relazione amorosa con il rapper. Ora si attende di capire che cosa sta accadendo in maniera definitiva…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.