Formula 1, ammissione shock di Charles Leclerc: tifosi in lacrime

Formula 1, ammissione shock di Charles Leclerc: il pilota della Ferrari lo ha proprio detto, tifosi increduli. 

Ferrari team Leclerc
Ferrari team Leclerc (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le parole pronunciate ieri, anche oggi si ritorna a parlare di Leclerc. Con nuove dichiarazioni da parte del francese che sicuramente non faranno molto piacere ai tifosi nonostante l’onestà, perché di questo si tratta: dire le cose come stanno. E lui l’ha fatto ancora una volta, dimostrando di essere maturo a dispetto dell’età e di non voler prendere in giro nessuno.

La Red Bull, si sa, è la macchina da battere e i risultati che sta dimostrando anche in questo mondiale sono sotto gli occhi di tutti. Manifesta superiorità da parte della scuderia tedesca che sembra lontana anni luce rispetto alle altre, che non riescono a capire come mai questa macchina sia così straordinariamente performante in tutto e per tutto. Leclerc è conscio di questo ma spera che le cose in futuro possano cambiare, come dichiarato nelle scorse ore.

Ammissione shock di Charles Leclerc: le sue parole

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Instagram)

“Onestamente credo che ci siano pochi dubbi su quanto sia accadendo anche quest’anno: la Red Bull è la più forte in assoluto, mentre la nostra macchina sta facendo esattamente quello che ci aspettavamo. Sappiamo che per colmare il gap non basta, la Red Bull ha il doppio del passo rispetto a noi, per cercare di migliorare le cose in futuro dovremo lavorare e capire cosa fare, siamo fiduciosi”.

”Probabilmente nel breve periodo non riusciremo ad ottenere i risultati sperati, ci vuole tempo e pazienza, i test ci diranno come comportarci e cosa fare. Il distacco dalla Red Bull è notevole, lavoreremo il più possibile per ottenere risultati nel lungo termine. Stiamo costantemente studiando ed esaminando l’auto, non ha funzionato come avremmo sperato e dobbiamo capire come mai e cosa migliorare. Abbiamo tante idee, vediamo se saranno praticabili e soprattutto giuste per noi” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.