Eleonora Incardona, vestitino da principessa: niente reggiseno, in rosa fa sognare – FOTO

Eleonora Incardona, nuovo contenuto spaziale da mostrare ai propri followers: anche stavolta si è superata. 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona è sempre più on fire. Anche stavolta ci regala delle vere perle che mandano in visibilio i followers, entusiasti all’idea di vederla con outfit che risaltano le sue clamorose forme. E’ il caso di una delle ultime storie, dove fa da madrina ad una tappa del giro d’italia in cui si mostra con un vestito rosa che sembra uscito dalla fiabe, rendendola una vera principessa in tutto e per tutto.

I suoi contenuti sono al top e si vede, la giornalista ed influencer manda tutti fuori di testa con le sue forme che inevitabilmente attirano l’attenzione: impossibile non notarle visto che lato A e lato B sono straordinari e rendono ipnotici tutti gli uomini senza se e senza ma. La sua bellezza è straripante e lei incanta, come sempre, soprattutto quando mette in mostra la propria scollatura che si rivela essere una balconata incredibile impossibile da non fissare.

Eleonora Incardona, visione impressionante

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

Non dimentichiamo nemmeno il lato B, pazzesco e incredibile, anch’esso meritevole di un’attenzione e di un’analisi approfondita, spesso oggetto di zoomate che non lasciano spazio ad interpretazioni. La Incardona è un volto molto apprezzato e conosciuto nell’ambiente calcistico e sportivo, un profilo in cui il numero dei followers è in costante aumento e che non smettono mai di supportarla con likes e commenti che piovono dal cielo.

Le sue qualità strabordano, i suoi contenuti sono di spessore e ogni qual volta mette in risalto il proprio corpo è una gioia per gli occhi. Classe ’91, foto e video sono davvero impressionanti e lei si mette in evidenza scatenando il panico sul web con le sue curve bombastiche e con delle pose e dei sorrisi che fanno impazzire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.