Michael Schumacher, rivelazione da brividi: fans in lacrime, parole inequivocabili

Michael Schumacher, ancora una rivelazione da brividi: la confessione emoziona tutti, parole inequivocabili. Appassionati senza parole.

Michael Schumacher rivelazione
Schumacher (Foto IG)

Michael Schumacher è stato senza il minimo dubbio uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. Il kaiser ha dominato un’era ed è stato capace di vincere ben 7 titoli Mondiali. Soltanto Lewis Hamilton, coadiuvato da una Mercedes stratosferica, si è avvicinato la tedesco dal punto di vista numerico.

Il nome del super campione, nonostante abbia lasciato la F1 da diversi anni, circola ancora nel paddock: i fans non lo dimenticheranno mai, così come gli appassionati degli sport motoristici. Dal 2013, tuttavia, la vita del nativo di Hurth è cambiata radicalmente. L’ex pilota stava sciando a Meribel quando cadde rovinosamente sbattendo violentemente la testa.  Da quel momento, il kaiser non si è mai più ripreso. Al giorno d’oggi non si sa quasi nulla sulle sue condizioni di salute: la famiglia ha scelto il riserbo più totale. E’ arrivata però una confessione che ha emozionato tutti: la rivelazione del figlio, infatti, è alquanto toccante.

Michael Schumacher, rivelazione da brividi: fans in lacrime

Michael Schumacher ha avuto due figli con la moglie Corinne: Mick ha scelto di seguire le orme del padre ed è entrato in Formula 1. Dopo due anni con la Haas, a causa di numerosi errori e di diversi danni procurati al Team per incidenti scioccanti, il ragazzo non è stato confermato. Mercedes ha deciso di puntare su di lui prendendolo come terzo pilota. Nonostante la nuova avventura, Mick ha già svelato il suo obiettivo per il futuro.

Michael Schumacher annuncio
Michael Schumacher (screen Instagram)

Il ragazzo, nel corso di alcune interviste, ha anche parlato del padre. In un documentario dedicato al kaiser per Netflix, il piccolo Schumacher ha fatto una confessione emozionante. “Rinuncerei a tutto pur di poter parlare con mio padre di motorsport”. Le sue parole hanno fatto ovviamente il giro del mondo: la situazione per lui e per la sua famiglia non è di certo facile.