Mick Schumacher, annuncio inatteso che sorprende tutti: rivelazione choc

Mick Schumacher, annuncio inatteso che sorprende tutti: le sue parole sono state riportate nelle scorse ore, rivelazione choc.

Mick Schumacher annuncio
Mick Schumacher (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mick Schumacher fa parlare di sé nonostante sia il terzo pilota della Mercedes, la prima alternativa nel caso in cui uno dei due piloti titolari dovesse dare forfait prima di qualche gara. Nonostante l’esperienza già accumulata in Formula 1, ha deciso di fare un passo indietro e studiare dal grande Hamilton per diventare un top assoluto.

Tuttavia, il figlio del grande Michael sembra avere le idee molto chiare per il futuro. Dopo due GP con la Haas, Mick ha deciso di prendersi una pausa dal lato pratico e concentrarsi di più sulla teoria dal grande maestro britannico, che potrebbe cedergli il posto proprio tra un anno qualora non dovesse firmare il rinnovo del contratto.

Mick Schumacher, annuncio inatteso

Mick Schumacher annuncio
Mick Schumacher (screen Instagram)

Il tedesco è pilota giovane di grande prospettive e potenzialità e il suo obiettivo è ovviamente quello di diventare titolare della Mercedes nel prossimo futuro. Lo ha riferito al podcast di F1 Nation, sorprendendo positivamente i tifosi che non si aspettavano questa presa di posizione netta. “Lavoro per gareggiare, sono un pilota e questa è la mia aspirazione. Ho scelto di fare un passo indietro per migliorarmi, è bello imparare dalle persone competenti ed esperte che ho trovato qui. Molti di loro hanno lavorato con mio padre e questo non ha fatto altro che farmi sentire a casa, vedremo con il tempo che opzioni ci saranno.”

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, colpo di scena Mercedes: stravolgimento in corso, cosa succede

Dunque, per il post Lewis Hamilton o George Russell si candida per un posto in prima fila, nella speranza di poter ripercorrere le orme del padre, uno dei grandi di tutti i tempi della pista. In attesa del suo momento, la Mercedes sarà impegnata nel prossimo fine settimana per il GP d’Arabia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.