Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 36° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 36° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la trentaseiesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 36° turno

  1. Arek Milik: vero che la Juventus ha subito un brutto colpo con l’uscita dall’Europa League, ma ha ancora un secondo posto da difendere in campionato e contro l’Empoli già salvo potrebbe trovare la terza vittoria consecutiva in Serie A. Probabile che giochi il polacco, schieratelo.
Juventus recupero Milik
Arek Milik, attaccante in prestito alla Juventus (foto dal profilo Instagram del calciatore)

2. Rasmus Hojlund: con l’infortunio di Zapata l’Atalanta si aggrapperà al giovane attaccante per tenere vive le speranze di Champions League. Contro il Verona sarà una partita aperta, con entrambe le squadre bisognose di punti e ci possono essere diversi gol.

3. Tammy Abraham: contro il Leverkusen si è sbattuto come non mai e avrà bisogno di qualche giorno di riposo, ma contro la Salernitana Dybala non verrà rischiato e la Roma proverà a rimanere almeno in scia del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 36a giornata di Serie A

4. Andrea Pinamonti: Sassuolo-Monza potrebbe essere la classica partita con tanti gol. Entrambe le squadre prediligono il gioco offensivo e non hanno molto da chiedere da qui al termine della stagione. Il ballottaggio con Defrel è aperto, ma potrebbe essere un’arma in più per Dionisi.

5. Mbala Nzola: dopo la vittoria con il Milan lo Spezia va a caccia di altri punti vitali in chiave salvezza. Semplici può aggrapparsi al suo centravanti per vincere lo scontro diretto contro il Lecce e ipotecare la permanenza in Serie A anche per l’anno prossimo.