Mourinho può sorridere: due big in gruppo alla vigilia del Bayer

I giallorossi sono pronti a giocarsi la semifinale di ritorno in Germania: devono difendere il vantaggio dell’andata firmato dal giovane Bove

Mourinho Leverkusen-Roma recupero Dybala Smalling
Mourinho addio Roma (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto in una notte. La Roma di Josè Mourinho è pronta a volare verso Leverkusen dove domani sera si giocherà l’accesso alla finale di Europa League in programma a Budapest il prossimo 31 maggio. I giallorossi partono con il vantaggio di 1-0 dell’andata firmato Bove all’Olimpico e quindi avranno a disposizione due risultati su tre. La speranza dello Special One è quella di riavere qualcuno della sua lunga lista di infortunati a disposizione.

Roma, due big si allenano con il gruppo: disponibili a Leverkusen

Chris Smalling
Chris Smalling (Ansa)

Contro l’Inter e il Bologna il portoghese è stato costretto a inventarsi le formazioni, pescando tra i giovani della Primavera anche per preservare le condizioni dei suoi giocatori non al top. Questo ovviamente gli ha fatto perdere un po’ di terreno dalla zona Champions: ora i giallorossi sono sesti a -2 dal Milan quinto e a -6 dalla Lazio quarta, ma con la spada di Damocle della penalizzazione per la Juventus tutto è ancora aperto. Nella testa dei giallorossi però ora c’è solo l’Europa League e in vista del match in Germania arrivano buone notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Burrasca Psg: anche Verratti può farne le spese, ma…

Dall’ultimo allenamento odierno svolto a Trigoria, infatti, due giocatori hanno svolto il lavoro completamente in gruppo: si tratta di Chris Smalling e Paulo Dybala. La loro presenza dal primo minuto, specialmente per l’argentino, non è certa, ma sicuramente saranno a disposizione per dare il loro contributo nell’importante sfida.