Cassano, durissimo attacco a un portiere: “E’ una pippa”

Come spesso capita l’ex talento barese ha usato toni forti per esprimere le sue considerazioni durante la puntata della Bobo Tv

Cassano insulti Carnesecchi
Antonio Cassano (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione sta volgendo al termine ma sono ancora tanti gli obiettivi da raggiungere da parte delle squadre italiane sia in campo nazionale che, soprattutto, internazionale. Oltre alla semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan, altri tre club sono in corsa per un posto in finale nelle altre competizioni europee: la Juventus e la Roma in Europa League e la Fiorentina in Conference League.

Cassano va giù pesantissimo con un portiere: “E’ una pippa!”

Cassano insulti Carnesecchi
Antonio Cassano (Foto Instagram)

Specialmente dopo il weekend sono tanti gli approfondimenti calcistici che vengono trasmessi sui vari canali di comunicazione. Uno dei più seguiti è sicuramente la Bobo Tv, il programma condotto su Twitch da Bobo Vieri insieme agli amici Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. I toni usati nella trasmissione non sono convenzionali e molto spesso insorgono polemiche sulle frasi pronunciate e dai commenti espressi dai presenti. Quello più sotto la lente d’ingrandimento da questo punto di vista è Antonio Cassano. E anche nell’ultima puntata l’ex talento barese è andato giù abbastanza pesante con un portiere del nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, attenta: una big d’Europa in pressing su Rabiot

Fantantonio ha prima commentato il successo della Juventus contro la Cremonese: “Ha fatto una buona partita, contro una squadra che, però, è molto inferiore a lei e a tutte le altre della Serie A. I tre punti non erano neanche in discussione”. Poi però ha espresso un suo giudizio non troppo dolce nei confronti del portiere dei grigiorossi: “La Cremonese ha un portiere, Carnesecchi, di cui tutti parlano bene, ma che secondo me è una pippa. Ogni due per tre fa delle cose allucinanti” ha dichiarato.