MotoGP, clamoroso a Le Mans: lite dopo l’incidente, volano schiaffi

MotoGP, clamoroso a Le Mans: due big a contatto, accade la lite dopo l’incidente con allegati schiaffi.

Moto GP Le mans lite
Moto GP Le mans lite (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il GP di Francia non ha regalato solo le classiche emozioni delle corse ma anche qualcosa decisamente di più: Francesco Bagnaia e Maverick Vinales hanno dato vita ad uno spettacolo davvero inatteso dopo un incidente. L’italiano e lo spagnolo si sono toccati e l’incidente ha causato il ritiro di entrambi, una decisione inevitabile che non è stata presa benissimo dai diretti interessati, soprattutto da Bagnaia che ultimamente ha un po’ rallentato dopo i successi eclatanti delle prime gare.

Vinales ha innescato la miccia spingendo Bagnaia; nasce un parapiglia con allegata manata sul casco, fortunatamente senza conseguenze. Dopo alcuni secondi di shock, i due sono stati divisi e portati nei rispettivi box, dove hanno potuto riflettere e calmarsi dopo il momento adrenalinico che ha innescato il litigio. Dopo aver superato il momento, i due hanno poi chiarito con la classica stretta di mano che ha messo fine alla contesa.

MotoGP, lite dopo l’incidente a Le Mans: volano schiaffi!

Lite Le Mans schiaffi
Lite Le Mans (screen web)

Per quanto riguarda la gara, il giro è stato vinto da Marco Bezzecchi che con questo successo si è portato al secondo posto nel mondiale. Con i due big fuorigioco e con Luca Marini che ha compromesso anche la gara di Alex Marquez, a Le Mans vince l’italiano che ha approfittato della situazione e si mette in coda per un possibile finale di mondiale infuocato vista la posizione.

Balzato in testa dal decimo giro, Bezzecchi aveva conservato 4 secondi di vantaggio su Martin. Buona la prova del rientrante Marquez, che per quasi tutta la gara ha flirtato con il podio, poi sfumato a causa delle condizioni della moto che non gli ha permesso di concludere la gara nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.