MotoGP, ultim’ora Marc Marquez: arriva l’ufficialità, fans in visibilio

MotoGP, ultim’ora Marc Marquez: il pilota spagnolo ha sorpreso tutti ancora una volta: arriva l’ufficialità.

Marc Marquez ufficialità
Marc Marquez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante l’infortunio e le notizie che si sono susseguite nel corso degli ultimi giorni, Rafa Marquez stupisce tutti i suoi fans e inaspettatamente regala un momento pazzesco con un annuncio incredibile. Stando alle ultimissime news riferite nelle scorse ore, lo spagnolo tornerà in pista a ‘Le Mans’, contrariamente ai rumors che sembravano rimandarlo direttamente a giugno.

Dopo l’infortunio di Portimao e la frattura alla mano destra, Marquez è stato costretto ad un periodo di riposo forzato saltando gli appuntamenti di Termas de Rio Hondo, Austin e Jerez, 3 gare saltate per infortunio che gli hanno procurato altro ritardo nel raggiungimento di un ottimo posizionamento nella classifica piloti. Anche per questo non vedeva l’ora di tornare subito in gara e provare a compiere un mega recupero che solo i grandi campioni sanno come fare.

Ultim’ora Marc Marquez: notizia pazzesca

Marc Marquez ufficialità
Marc Marquez (Instagram)

Marquez avrebbe dunque avuto il via libera dai medici per il rientro: l’intervento e la riabilitazione hanno dunque sortito l’effetto sperato, stavolta in maniera efficiente e in tempi brevi visto lo storico abbastanza cupo che ha dovuto vivere negli ultimi 4 anni. Lo stesso Marquez ne ha parlato ai media nelle ultime ore, mostrando una soddisfazione ed un entusiasmo da ragazzino per il ritorno a pieno regime:

”Sono davvero felice di poter tornare a correre in pista e guidare la moto, mi è mancato e per questo ho tanta voglia di fare bene e di conquistare un podio. Voglio ringraziare il team medico per la professionalità dimostrata e per avermi permesso di rimettermi in sesto nei giusti tempi. La frattura subita non era un infortunio di poco conto, era davvero importante avere la certezza di guarire completamente prima di riprendere. Ora sono pronto per il GP di Francia” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.