Lewis Hamilton beccato proprio li: ultim’ora spiazzante per i suoi fans

Lewis Hamilton beccato in un luogo inusuale: la stella della Formula 1 lascia tutti di stucco, ecco perché. 

Lewis Hamilton fans sorpresi
Lewis Hamilton (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una sorpresa decisamente inaspettata ma che ha fatto sicuramente molto piacere a tutto il pubblico presente: LeBron James contro Stephen Curry e Lewis Hamilton in tribuna, un trio incredibile andato in scena in Gara-6 tra Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors. Spettacolo assicurato in campo e grande curiosità sugli spalti, con il sette volte campione praticamente a bordo campo per godersi al meglio la partita.

Le stelle non sono mancate nemmeno sulle altre sponde del palazzetto, visto che erano presenti anche star del calibro di Leonardo Di Caprio ed Orlando Bloom. Lewis ha voluto approfittarne in virtù del GP di Miami e la relativa pausa, che gli ha permesso di prendersi qualche ora di libertà e godere di uno spettacolo incredibile come i playoff di NBA.

Lewis Hamilton, ultim’ora sorpredente

Lewis Hamilton fans sorpresi
Lewis Hamilton fans sorpresi (Instagram)

Alla lunga l’hanno spuntata i Los Angeles Lakers 122-101. Protagonista, manco a dirlo, è stato Le Bron James con 30 punti, ma anche i 32 di Curry sono valsi il costo del biglietto. Con questo successo i LA accedono al turno successivo con il punteggio definitivo di 4-2. Sicuramente uno spettacolo decisamente apprezzabile per Hamilton che si è poi trattenuto con i grandi protagonisti della sfida.

Dopo aver passato una serata con altre stelle, ora è tempo di pensare ai prossimi GP in programma: il 21 maggio tutti i fari saranno puntati su Imola, dunque si ritorna in Italia in uno degli storici impianti del bel paese. Successivamente sarà il turno di Montecarlo, poi GP in Spagna e GP in Canada, altre gare di estremo interesse che non può fallire; difatti, per recuperare in classifica, Hamilton deve necessariamente salire su più podi possibili per rosicchiare qualche punto alla Red Bull e alla Aston Martin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.