Formula 1, Lewis Hamilton cambia squadra: “Lo prendo se..”

Il futuro di Hamilton potrebbe essere costernato di vittorie, l’ultima rivelazione fa accendere i fan, che colpo!

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torna l’ottimismo in casa Mercedes dopo il secondo posto inaspettato di Lewis Hamilton nell’ultimo appuntamento di Melbourne. Quello che non è chiaro, tuttavia, è come l’inglese deciderà di proseguire il suo cammino, se ancora in Formula1 o passando ad altro e, in caso di permanenza, se farlo con la Mercedes o cambiare definitivamente aria. In questo clima di incertezza ogni ipotesi sembra possibile, e addirittura anche Steiner ha scherzato su un suo possibile ingaggio.

Lewis Hamilton in Haas, la battuta di Steiner fa sorridere i fans, non ride però Toto Wolff!

Lewis Hamilton, rivelazione
Lewis Hamilton (screen video instagram)

I risultati ritrovati e la Mercedes che ha definitivamente colmato il gap con la Ferrari sembrano spianare la strada verso il rinnovo del 7 volte campione del mondo. Finché non ci sarà un pezzo di carta firmato, tuttavia, niente è certo e quindi è inevitabile che sul futuro di una personalità ingombrante come la sua si chiacchieri sempre di più ad ogni Gran Premio che passa.

A parlare dell’inglese, in questa occasione, è stato Gunter Steiner, team principal di Haas, che non ha nascosto il suo benestare ad accogliere il pilota, ma ad una sola condizione. “Se Toto Wolff paga il suo stipendio si! Lo prendo sicuro!“, queste le parole scherzo del manager, che tuttavia celano molto di più.

Lo stipendio di Hamilton, infatti, non è di certo accessibile a tutti, in Formula1 sono forse solo due o tre i team in grado di sostenerlo e questo potrebbe avvalorare ancor di più l’ipotesi di una permanenza in Mercedes. Staremo a vedere, di certo Hamilton vorrà cogliere l’occasione migliore per raggiungere l’ottavo mondiale e probabilmente se continuerà lo farà proprio nella scuderia più vicina a regalargli questo traguardo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.